martedì 31 maggio 2016

I MITICI FUMETTI: SOGNI PROIBITI in....LA CONTROFIGURA


IN QUESTO EPISODIO:  Ciccillo Esposito è un umile gelataio ambulante di Napoli che improvvisamente vede cambiare la sua vita quando viene assunto come controfigura del più famoso campione di calcio del momento "Sparamona" (!!). Ciccillo è identico al calciatore, ma alla fine lo sostituirà sopratutto nelle questioni sessuali e in camera da letto, finendo per ingravidare diverse aspiranti pretendenti del campione....

NB: divertente episodio della fortunata testata antologica che per questa  buffa vicenda ambientata a Napoli e nel mondo del calcio abbandona per un po' la tematica onirica e da sogni piccanti che caratterizza la serie. Sembrerebbe infatti più un episodio adatto alla serie Malizia forse. Il fumetto si prende un po' gioco del campione argentino Maradona (dandogli un soprannome che è tutto un programma) allora giocatore di punta della squadra del Napoli e discusso vip degli anni '80.
La scansione è ad opera di Charles che ringrazio per averla condivisa via download nel suo blog VINTAGECOMIX...



























































8 commenti:

  1. Ciao Tippy,
    vedo che alla fine ti sei arresa ai... "sogni proibiti" :-P
    Ricordo che tempo fa mi avevi detto che, come serie, non ti entusiasmava ed, in effetti, non è che sia questo gran capolavoro. Comunque, se ti piace Malizia e sei a corto di materiale, sappi che la seconda serie di Attualità Proibita è costituita quasi integralmente da fumetti di genere comico/spassoso e c'entra poco o nulla con la prima, i cui fumetti erano spesso troppo estremi ed addirittura qualcuno inpubblicabile. Se vuoi, ti mando gli ultimi due che ho pubblicato di recente. Però non garantisco sulla bellezza degli uomini ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Charles, come tutte le serie antologiche ci sono episodi e migliori e peggiori, questi che ho pubblicato rispetto ad altri sono più piacevoli secondo me...vedremo in futuro :))) Grazie dell'offerta, certo manda...io qualcosina dal tuo blog quando posso continuo a scaricare GRAZIE!!

      Elimina
  2. Ciao Luca!! :))) Spiegami meglio questa cosa...se posso partecipo volentieri, grazie!

    RispondiElimina
  3. Luca, non ho capito che roba è ???

    RispondiElimina
  4. a far da controfigura magari non si guadagna quanto la star ma di soddisfazioni te ne togli tantissime...!! grazie tesori belli mi fate sempre molta eccitante compagnia vi leggo sempre con gusto io sono di bocca buona a me i fumetti erotici piacciano tutti !!! baci baci baci

    RispondiElimina
  5. Carina come storia! Tippy, però se devi pubblicare una bella storia (anzi due ) dal blog di Charles , ti consiglio questa :
    https://vintagecomix.blogspot.it/2016/05/i-casi-della-vita-special-n8-ita.html
    Credo che la troverai molto, molto divertente.... essendo una studentessa he,eh..

    RispondiElimina
  6. Ehm, neanch'io ci sono stato molto dietro. E' un premio/segnalazione per blog che abbiano meno di 200 followers.

    I dettagli comunque qui: http://lafirmacangiante.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    RispondiElimina

Commenta