domenica 15 maggio 2016

I MITICI FUMETTI: BIONIKA in.....SCONTRO FRA TITANI (EPISODIO N.10 - SERIE COMPLETATA)


IN QUESTO EPISODIO:  Continua la lotta della sexy donna Bionika contro il suo più acerrimo , ma altrettanto sexy, nemico, il rude e violento Stonekill che pare essere indistruttibile. La nostra eroina è decisa a trovare un punto debole del criminale e per questo viene in suo aiuto John Payne, un ex detenuto compagno di galera di Stonekill. L'uomo in lunga astinenza da sesso per colpa della prigionia, rivela la fobia patologica per i ragni del nemico giurato di Bionika, in cambio di un'intera giornata di sesso sfrenato con lei (che accetta più che volentieri data l'ottima dotazione di Payne). 
Per distruggere il nemico quindi, Bionika costruisce un ragno gigante telecomandato....ma Stonekill (che continua a violentare tutte le belle fanciulle che incontra con il suo mega pene indistruttibile e instancabile come il resto del suo fisico massiccio) sembra avere comunque la meglio sulla nostra super eroina!

PS: Scan ad opera e donazione del mio socio-collaboratore DAICE (che presto tornerà a presentarvi alcuni dei suoi fumetti preferiti). Credo che per il momento sarà l'ultimo episodio che vedremo di BIONIKA ed è un vero peccato perché mi ero ormai affezionata a lei ed ero affascinata dal cattivo, ma super sexy Stonekill....speriamo che prima o poi Daice o altri scovino ulteriori numeri di questa serie, ottimamente disegnata e avvincente....Grazie socio!! 
Buona Domenica e una sexy lettura a tutti!!














































































































11 commenti:

  1. "Santo diodo"... "Porca software"... questa serie è divertentissima e in questo episodio c'è un sacco di inventiva! Anche i disegni non sono affatto male.

    RispondiElimina
  2. certo che bionica oramai potrebbe auto-scoparsi da sola con tutti quei gadget che inventa !!! azione allo stato puro cazzi e cazzotti !!! disegni essenziali ben fatti e la storia corre veloce come le automobili e le pallottole...molto molto carino...finale con suspance !!! grazie bellissimo lavoro svolgete divulgate tutto e tutto gratis vi adoro!!! baci baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha!! E' vero Trav !! Però devo ammettere che questa Car è davvero un'auto "porcellina",però anche una gran "drittona", che sa il fatto suo!
      Grazie Daice e Grazie Tippy.
      Frank

      Elimina
  3. Adoro Bionika ! Vorrei leggere solo fumetti di Bionika e Pornostar.. Peccato che potrete pubblicarne altri!!!
    Anonimo YZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..prima ho fatto confusione: volevo dire che è un PECCATO CHE NON POTRETE PUBBLICARNE ALTRI !!! Grazie Tippy e Daice.. Siete Fantastici !!!
      P.s:Tippy sono contento che tu abbia fatto pace con Charles..Tempo fà presi pure le tue difese, ti ricordi?he,he,he !!! Un bacione e continuerò a seguirti sempre (anche se sono stato un pò latitante ultimamente)
      AnonimoYZ

      Elimina
    2. AnonimoYZ, anche a me dispiace non aver a mano più nessun fumetto su Bionika! Gli ultimi due che abbiamo pubblicato erano scansionati personalmente da me ed in rete purtroppo si trova solo materiale in lingua spagnola, inglese, tedesco.
      Bionika come tanti fumetti di Romanini, è una delle serie più ricercate tra i collezionisti e.. per lo meno in lingua italiana, le copie disponibili sono davvero rare.
      Mi ricordo che nella fumetteria vicino a Maranello, dove spesso mi rifornivo negli anni passati, un giorno io e un signore ci litigammo l'ultimo fumetto disponibile di Bionika : che era poi questo..! Tant'è vero che nella scansione della copertina è rimasta pure l'etichetta del prezzo, he,he..
      Ribadisco quello che ha detto Tippy: se avete qualche fumetto di Bionika, inedito in rete (in italiano) per favore "donatelo" alla comunità del blog ..

      Elimina
  4. Da quanto ho capito con questo numero si concludono le avventure di Bionika, perchè se anche verranno reperiti i numeri mancanti la pubblicazione della serie si è interrotta con questo numero.
    Peccato,non sapremo mai chi avrà la meglio tra Bionika e Stonekill

    RispondiElimina
  5. Bionika come ti adoro !!!! Se dovessero fare un film su di lei, negli anni 90 l'avrei immaginata con le sembianza di Pam Anderson..
    Se fosse realizzato oggi lo immaginerei interpretata da Scarlett Jhoansson..:))))

    RispondiElimina
  6. Cliffhanger finale per l'ultimo numero della serie.
    Purtroppo non sapremo mai gli ulteriori sviluppi...

    RispondiElimina
  7. bella la copertina sembra una storia di necron...Adrian

    RispondiElimina
  8. Salve, innanzitutto grazie per la condivisione di questi fumetti.
    Una segnalazione:
    Manca pagina 65! (ovvero 35b nella numerzione del nome dei file)
    E' possible riaggiungerla?

    Saluti

    RispondiElimina

Commenta