ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 23 aprile 2016

I MITICI FUMETTI: SUKIA in....AMORE E MORSO (LA SAGA DI ANGEL -SECONDA PARTE)


IN QUESTO EPISODIO: Seconda parte della "Saga di Angel" ovvero l'ascesa dell'anticristo e la lotta che Sukia la vampira comincerà per far si che il Diavolo non conquisti il mondo... premesso che il titolo dell'episodio (come la copertina) non c'entra un tubo con la vicenda, in questa seconda parte vedremo Sukia invocare il Demonio per poi venire sodomizzata da lui, mentre il gaio Gary spia i due dal buco della serratura un po' invidioso...Una didascalia del fumetto avverte tutti i lettori di non provare a rifare lo stesso rituale (siete quindi avvisati....lol). Fallito il patto col Diavolo, Sukia raggiunge la madre di Angel nella sua nuova villa acquistata proprio con l'oro donatole dal demonio, ma rischia di morire annegata in piscina...l'ultima possibilità allora è rivolgersi ad un esperto esorcista....

NB: lo scan è ad opera di Ahurazor, scaricato da Emule...prossimamente sul blog, il terzo capitolo della saga, che si fa sempre più torbida e pericolosa!















































































































5 commenti:

  1. Ammazza che seria 'sta storia! Un paio di vignette erano davvero inquietanti pur nella loro semplicità grottesca. Come certe immagini medioevali, del resto. Ottimo davvero, non vedo l'ora di leggere il resto!

    RispondiElimina
  2. Sono molto preoccupato...non è che diventa Donald Trump???
    Gary

    RispondiElimina
  3. peccato non vedere dei falli maschili ma le donne son fatte molto bene la storia mi piace chissà cosa succederà ancora...spero di leggere presto i prossimi episodi !!! baci baci baci e grazie di tutto

    RispondiElimina
  4. sergio l. duma24 aprile 2016 19:24

    La storia è coinvolgente e ho apprezzato le influenze di film come L'Esorcista e Il Presagio nonché il riferimento alle profezie di Fatima. E' l'ennesima dimostrazione del fatto che questi 'fumettacci' erano molto meno banali di quanto si possa pensare.

    RispondiElimina
  5. Questo episodio lo ricordo. Da ragazzino andavo a trovare un amico che aveva un fratello più grande, assiduo lettore del genere. E noi di nascosto andavamo a sbirciare i suoi giornalini. Non ricordavo la storia (non ci mettevamo a leggere tanto, più che altro sfogliavamo e leggevamo solo alcune frasi), ma mi rimase impressa la scena di Gary che aspettava il diavolo, il barbone che approfitta della situazione, e l'aggettivo "profittatore!" con cui il giovane lo apostrofa :D
    Di che anno questo numero?

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...