giovedì 28 aprile 2016

I MITICI FUMETTI: MALAVITA INTERNAZIONALE in...DUE TERRIBILI LESBICHE - LA STRAGE


IN QUESTO EPISODIO: Doppia storia per questa serie antologica dedicata al crimine e noir internazionale. 
Entrambi gli episodi sono ambientati in Francia, nel primo due amiche e amanti lesbiche non contente della loro vita dedicata al piacere e al vizio, decidono di compiere un furto che poi degenera portando a conseguenze estreme e sanguinose. 
Nel secondo, più breve, si racconta l'epilogo di un pazzo assassino dopo aver compiuto una strage, viene fregato dalla sua voglia irrefrenabile di sesso. 


PS: Numero di MALAVITA INTERNAZIONALE che oggi sarebbe considerato politicamente scorretto visto come nel primo episodio vengono dipinte le lesbiche protagoniste, due pazze assatanate di sesso senza scrupoli morali e con un forte disprezzo per gli uomini. In realtà anche gli etero del secondo episodio non ci fanno una gran bella figura, a dimostrare quanto sicuramente in quegli anni e in quel tipo di fumetti non si guardava in faccia nessuno....Comunque sia dedico il primo episodio alla mia cara lettrice affezionata di questo blog Lesbia che è una "terribile" lesbica ma nel senso "positivo" e "ironico" del termine...lei che adora questi fumetti ed ha molta ironia, spero che capirà e apprezzerà. Il mio socio DAICE (che presto interverrà con una sua presentazione) mi segnala poi che il disegnatore del primo episodio è il grande FILIPPUCCI (lo stesso della mitica serie RAIMBO). 
Il fumetto è stato scaricato da EMULE, ignoro l'autore della scansione, ma so che è presente anche come download nel fornitissimo blog di Charles VINTAGECOMIX....


























































6 commenti:

  1. Si, è vero il primo episodio ha i tratti del mitico Filippucci !!! Davvero era una serie "tremenda" questa ! Tutte le volte che le leggevo, rimanevo scioccato !!!

    RispondiElimina
  2. sì bello veramente bello il primo episodio (sul secondo preferisco tacere) un bel noir, un eccellente delitto perfetto con tanto di colpi di scena, con una protagonista Minou,che fa ruotare intorno a sé donne (l'ingannata Roxane) e uomini, e un Commissario che vagamente richiama il Maigret di Gino Cervi...sono sicuro che molti e non solo la cara amica Lesbia apprezzeranno l'episodio, ca va sans dire le eccitanti scene di sesso
    antonius

    RispondiElimina
  3. i fumetti con il giallo il mistero all'interno con l'intrigo mi piacciono tantissimo e si prestano molto a situazioni erotiche molto molto particolari e bellissime con tanta fantasia dentro !!! grazie amori ottimo il vostro lavoro di divulgazione gratuita siete bellissimi mi eccito tanto quanto vi leggo !!!! mi eccito anche a leggere i commenti molto molto accattivanti !!!! baci baci baci

    RispondiElimina
  4. Tippy, tesoro....grazie del fumetto e della dedica.... l'ho adorato, davvero, come adoro te.....se tu non fossi una "terribile etero" giuro che ti farei una corte spietata.... :-)))))))
    P.S. .......vuoi sapere cosa ti farei? :-))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Lesbia da terribile etero non posso che trovarti comunque simpatica e sempre molto spiritosa...so che ti piacerebbe che apprezzassi anche altro di te, ma sappi che ti ammiro e che mi fanno comunque piacere i tuoi apprezzamenti :))) Sono sicura che piacerebbe troppo sapere ad alcuni maschietti di questo blog. cosa mi faresti....e allora ti faccio una proposta indecente: ti andrebbe di scrivere il tutto sotto forma di in un piccolo (o grande) racconto da pubblicare non qui, ma sull'altro mio blog Tippyland (specializzato nei racconti erotici), una sorta di "Lesbia e Tippy...l'incontro del secolo" ?? ahahhah Sono convinta che in molti qui lo apprezzeranno e si ecciterebbero a leggerlo tanto quanto uno dei fumetti del blog...Pensaci, a me farebbe piacere, me lo mandi via mail e poi lo pubblico :))))

      Elimina
  5. è una idea splendida, tesoro..... ci sto già lavorando... :-)))))))

    RispondiElimina

Commenta