venerdì 8 aprile 2016

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in...LE ORIGINI (NUMERO ZERO)



Grazie al Blog VINTAGECOMIX di Charles che ha pubblicato questo fumetto, pubblico anch'io quello che probabilmente fu il numero zero, la puntata pilota della fortunata serie LA POLIZIOTTA. In questo episodio breve, si narrano le origini del personaggio, il suo arrivo nel dipartimento di polizia di Marysville e il suo primo incarico con il bel e ben dotato collega Silver Bird...un'avventura molto semplice, con poco sesso, ma alcuni elementi molto piccanti che anticipano quello che poi sarà il contenuto più bollente della serie e il carattere sempre un po' ambiguo e godereccio dei suoi due protagonisti: la bella Star e il biondo Silver come vedremo non disdegneranno lasciarsi andare anche in situazioni omosex e lesbo...qui accennate, ma che probabilmente stando sopratutto ad alcuni titoli e copertine degli ultimi episodi poi avranno modo entrambi di sperimentare meglio. Reperto comunque curioso datato 1978 che ringrazio nuovamente Charles per averlo scovato!! 
BUON DIVERTIMENTO




















21 commenti:

  1. Tippy, quì si fà la storia del fumetto erotico italiano! Che mito il primo numero della poliziotta! E' una serie che non mi ha fatto mai impazzire e nemmeno i disegni mi sono mai piaciuti..Però pubblicare il primo numero della Poliziotta è stato un gran bel colpo! Spero un giorno di veder pubblicato anche il primo numero di PIG. Serie tra le più belle mai realizzate e che stranamente non vedo presente su questo blog. Rob

    RispondiElimina
  2. Rob, questo non è il n.1 della poliziotta, con 16 pagine di storia sarebbe stato un po' corto!
    Trattasi di un'anteprima pubblicata (molto probabilmente) nella collana contenitore Odeon, il #20.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Pontellino.. è un numero 0..!
      Faccio una domanda a Tippy : quando pubblicherai un altro numero di Ron Zeguvi ? E' un personaggio che mi ispira...Rob

      Elimina
    2. Già è vero: a quando il prossimo numero di Ron Zeguvi ?? Anonimo YZ

      Elimina
    3. Robb il prossimo Zeguvy dovrebbe arrivare presto, appena DAICE che mi ha promesso lo scan me lo invierà...in generale contate che le puntate delle varie serie qui sul blog vengono pubblicate a scadenza mensile, una al mese quando è possibile, un po' come accadeva nelle edicole :)))

      Elimina
    4. Tippy hai detto bene : dovrebbe !!!Perchè il prossimo Ron Zeguvi.. non'è detto che venga pubblicato in anteprima su questo blog..! ;-))

      Elimina
    5. Ooohh, vecchio ??!!! Non fare il furbo!? Casa vuoi dire che :"non è detto che venga pubblicato in anteprima" sul blog di Tippy? Non ci tradirai mica ??

      Elimina
    6. ..Che in un altro blog mi "offrono molto di più" per la secondo storia di Zeguvi..! eh.eh..

      Elimina
    7. Ognuno ha un suo prezzo a questo mondo !

      Elimina
    8. Frank, così lo incoraggi pure... :-))))

      Elimina
    9. Ragazzi..DAICE mi tradisce...e pure con gli uomini !!(visto che di blogger femminili che si occupano di fumetti sexy vintage ci sono solo io al momento) Ormai il mio fascino non fa più effetto, starò invecchiando o dovrò affidarmi ad altri spacciatori di maggior fiducia e sopratutto fedeltà ahhahah.... :)))))

      Elimina
    10. ....chissà cosa avranno promesso a DAICE per tradirti eheheh....sfodera tutte le tue armi seduttive Tippy :-)))))
      antonius

      Elimina
    11. Antonius, ti dico solo che Daice la prox volta che mi incontrerà, dovrà temere paurosamente per la propria vita!eh,eh,eh! Uomo avvisato ...

      Elimina
    12. Accidenti Rob!!!! Cosa ti ha fatto Daice per meritarsi una simil minaccia ??? :))

      Elimina
    13. Haa,haa, haaaa! Frank è una cosa che sappiamo io, Rob e..Tippy..! Ma tranquillo che ..qui si scherza sempre! E' il bello di trovarsi quì insieme a commentare, ridere, fare battute in serenità.. E comunque non potrei mai tradire Tippy..!

      Elimina
  3. splendido!!!! come ho detto più volte sono un fan della Poliziotta, mi piace tantissimo l'eccitante Star Winder (e mi prende altrettanto) anche se certe volte le trame sono proprio di scarso pregio...anche in questo episodio circa le origini (concordo con Pontellino non avrebbe potuto essere un albo a sé)la sensualità della Poliziotta si manifesta chiaramente...piacevole la scena lesbo...il pensiero è sempre indirizzato a una cara amica :-)))))
    antonius

    RispondiElimina
  4. io non sono esperta come tutti voi sono solo una piccola lettrice che si infervora da sempre ogni volta che legge un fumetto così eccitante ed erotico e poi molto spiritoso...i visi delle donne son bellissimi molto sexy mi piacciono i testi son fluidi alla mano godibili!!! grazie vi seguo sempre con tanto affetto e calore baci baci baci e grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla maialina anche io non sono esperto, ho qualche ricordo e grazie a questa meravigliosa opportunità di leggerli (più che rileggerli), e i ringraziamenti per Tippy saranno sempre pochi, seguo il blog con vivo interesse...ciao
      antonius

      Elimina
  5. mi ricordavo di questo fumetto.......mi eccitò molto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao....beh anche ora non passa inosservato e continua ad adempiere alla sua funzione :-))))))
      antonius

      Elimina

Commenta