ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 1 aprile 2016

I MITICI FUMETTI: GOL IL CENTRAVANTI in....LA SFIGATURA


IN QUESTO NUMERO: Il più figo e dotato centravanti del calcio italiano è rimasto fregato? Possibile che il bel Renzo, detto Gol, sia stato così disattento da mettere incinta una delle sue tante conquiste femminili e ora sia costretto ad assumersi le sue responsabilità e diventare papà? Questo significa per lui dare addio per sempre alla sua fama di latin lover e castiga-passere o si prospetta per il Centravanti un futuro da sexy DILF (il maschile di MILF, ovvero un sexy paparino) ?
 ....A queste e altre "spinose" domande darà risposta questa sconvolgente puntata!...

NB: Questa scansione è ad opera di CHARLES, e potete scaricarla anche dal suo blog VINTAGECOMIX...Grazie Charles e buon pesce d'Aprile a tutti!!!




























































3 commenti:

  1. molto molto ben fatto carino simpatico e simpatici i dialoghi molto alla mano e ben composti bravissimi tutti buon lavoro e grazie!!! baci baci baci

    RispondiElimina
  2. quando ho visto che il figlio della tipa era negro ... pensavo che anche questo fosse figlio di ...Balottelli ..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....questa fama la aveva Ruud Gullit....alcuni tifosi facevano allusioni circa un figlio di un calciatore del Milan
      antonius

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...