ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 31 marzo 2016

I MITICI FUMETTI: SUKIA in....FECONDATA DAL DIAVOLO! (LA SAGA DI ANGEL - PRIMA PARTE)



IN QUESTO EPISODIO:   Sukia ha eliminato per sempre il suo rivale vampiro Amivov con la complicità del nano, gobbo, zoppo e deforme, servo del crudele vampiro. Quest'ultimo infatti si è innamorato di Gary, il maggiordomo gay della vampira, e ha deciso di fare di tutto per il suo grande amore. Anche Gary sembra gradire il suo nuovo amante, o meglio la sua grossa dotazione...
In un giorno di assenza della nuova fiamma, Gary però decide di consolarsi subito tornando tra le braccia del giovane e bell'amichetto John. Quest'ultimo turbato confida invece a Gary un terribile avvenimento: sua sorella minore Matelda è stata fecondata dal Diavolo in persona e ha poi generato un uovo! Sukia appresa la storia decide di saperne di più e arriva a casa della ragazza proprio quando l'uovo si sta schiudendo per dare alla luce Angel...un bambino all'apparenza angelico come il nome che porta, ma che in realtà è il nuovo Anticristo!


PS: Da questo episodio parte sul blog a scadenza mensile una importante parte delle avventure di SUKIA che io ho idealmente intitolato LA SAGA DI ANGEL che vedrà  per altre tre puntate, protagonista il diabolico figlio del Diavolo. Un essere terribile che darà filo da torcere a Sukia e a gli altri personaggi di questa vicenda, tanto che alcuni infatti ci lasceranno le penne...
Non conosco purtroppo l'autore di questo scan, scaricato tempo fa da Emule....
PPS: ...da segnalazione di Pontellino, pare che l'autore dello scan e di quasi tutti i numeri di Sukia presenti su Emule siano di Ahurazor ...lo ringraziamo quindi per la condivisione!).
















































































































11 commenti:

  1. miticaaaaa Sukiaaaa!!!! Insieme a Bionika, Beba,Ulula.. sono state le mie sexy-eroine...nel periodo più bello della mia vita. Rob

    RispondiElimina
  2. Penso che la maggior parte degli scan di Sukia che circolanao su internet siano di Ahurazor... Senz'altro lo sono questi numeri che compongono la saga di Angel.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Pontellino, questo Ahurazor tu lo conosci ?Fà parte del vostro gruppo?Perchè è abbastanza famoso: ho diversi fumetti scaricati dal mulo e sono spesso firmati da questo personaggio. E' italiano? Rob

    RispondiElimina
  5. Non lo conosco, e anche Gitra (editor del gruppo DCP Italia) che all'epoca mi passò gentilmente le scansioni, non ha saputo dirmi di più. Alcune scansioni di Sukia erano presenti sul web anche in spagnolo, potrebbe essere di quella nazionalità.

    RispondiElimina
  6. PS non so perché ma spesso vengono postati 2 commenti uguali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pontellino, succedi se posti un messaggio poi torni indietro con la pagina web : il blog lo carica due volte..! Tempo fà questo Ahurazor aveva messo in rete altri fumetti (tipo alcuni introvabili della serie Scandali).. poi sono spariti da emule..! Ormai Ahurazor è diventato una specie di leggenda..

      Elimina
    2. E sì, se si sparisce si diventa leggenda... Non farti venir voglia di diventare leggendario, Pontellino! :-)
      Gary

      Elimina
  7. Molto avvincente. Credo che la voglia di raccontare abbia preso così tanto la mano all'autore che si è quasi dimenticato che stava scrivendo la trama di un fumetto sexy, praticamente nessuna scena di sesso gay (raro in questo fumetto) e una sola, inevitabile, di sesso etero, ma molto casta. Spazio al racconto, con la trovata della donna che partorisce l'uovo, forse ispirata al mito di Leda, o all'uovo cosmico, o chissà. Certo è che è una grande trovata letteraria.
    Gary

    RispondiElimina
  8. bellissime le storie paranormali dell'orrore gialle!!! mi è piaciuto molto e poi io faccio il tifo per i gay e le trav ma la storia è molto particolare e ben raccontata!!! grazie amori miei baci baci baci baci

    RispondiElimina
  9. sergio l. duma4 aprile 2016 20:04

    Storia decisamente avvincente. Tra le migliori di Sukia.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...