ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 10 marzo 2016

I MITICI FUMETTI: SCIACALLO in....CACCIA ALL'UOMO


IN QUESTO EPISODIO:  Continuano gli efferati crimini dello Sciacallo, che durante un volo per raggiungere il Messico ha un incidente e si ritrova stordito nelle mani della polizia...comincia una caccia all'uomo che potrebbe rappresentare la sua fine...riuscirà a fuggire e raggiungere la salvezza in Messico o finirà sulla sedia elettrica?!

NB: Non conosco l'autore di questo scan...ultimo episodio a mia disposizione di questa serie...chissà se prima o poi lo Sciacallo tornerà  sul blog, per il momento godetevi questa sua ultima sexy avventura...



































































3 commenti:

  1. ammazza lo sciacallo di nome e di fatto nessuna pietà per nessuno !!! storia cruenta ma gagliarda piena di azione senza un attimo di respiro!!! grazie tesori baci baci baci non smetterò mai di seguirvi e leggervi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maialina cara, sei sempre puntuale e deliziosa! Baci !!

      Elimina
  2. Come trama a volte ricorda il film Rambo (il primo) con Silvester Stallone (per esempio quando scappa dal commissariato e ruba la moto delmotociclista di passaggio) ed inoltre lo sceriffo che gli da la caccia si chiama...Rambo!
    Ed il fumetto uscì anni prima del film.
    A volte le coincidenze possono essere incredibili...

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...