martedì 22 marzo 2016

I MITICI FUMETTI: MAFIA in...L'INFERNO DEL BRONX


IN QUESTO EPISODIO: Il potente boss mafioso di New York, John Baby Lupano è un vero uomo d'onore, odia la droga e il suo spaccio e sopratutto odia vedere il degrado inarrestabile  di quartieri della sua città, come il Bronx ormai divenuto un vero inferno....Per questo, spinto anche dalla bellissima moglie Lorena, Lupano decide di intervenire una volta per tutte e fare pulizia...


























































4 commenti:

  1. che bella storia noir molto ben fatta e disegni adatti alla quotidianità metropolitana americana bellissimo tutto!!! adoro le scene quelle con i dildo dove la signora si prende la giovane ragazza!!! bravi a pubblicare queste belle storie erotiche per tutti nessuno escluso grazie baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Mi è sempre piaciuto Lupano.. Devo avere in soffitta qualche albo.. Forse, Tippy ti interessa? Controllo e poi ti dico..

    RispondiElimina
  3. Mi è sempre piaciuto Lupano.. Devo avere in soffitta qualche albo.. Forse, Tippy ti interessa? Controllo e poi ti dico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecchio mio, ma quante volte rispondi ? Forse hai paura che Tippy non ti noti ..? Anche a me è sempre piaciuto Baby Lupano. Devo avere anch'io un episodio : dove ammazzano pure sua moglie ...Sigh!!!

      Elimina

Commenta