ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 12 marzo 2016

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in....GLI ASSATANATI


IN QUESTO EPISODIO: A Marysville una serie di strani furti e rapine insospettisce le forze dell'ordine. Due dei delinquenti  fermati dalla sexy poliziotta Star e dal suo dotatissimo collega Silver Bird infatti, sembrano essere due giovani esageratamente esaltati e soggiogati da un qualcosa di veramente diabolico. Star scopre poi, che c'è una setta satanica dietro tutto questo e che tra orge e droghe varie, molti giovani sono plagiati al volere di un misterioso stregone incappucciato dalla resistenza sessuale smisurata...


NB: Ringrazio di cuore "santo" Mike Cek per la scansione di questo episodio!!














































































































8 commenti:

  1. magnifici i disegni le donne son belle e provocanti anche da vestite e così anche i maschi dalla vita in giù!!!! la storia scorre bene e la storia dell setta è molto carina particolare...bhe è inutile che lo ripeta sempre ma le scene tra maschi son le mie preferite e vorrei vederne di più...il finale è spiritosissimo e molto accattivante e le battute perfette!!! complimenti ancora a tutti e tutte grazie baci baci baci

    RispondiElimina
  2. E' uno dei personaggi che sinceramente non mi sono mai piaciuti : sarà per lo stile del disegno che io ritengo (personalmente) orribile! Ma questo è ovviamente il mio parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono daccordo con te vecchio mio! Anche a me non è mai piaciuto come stile di disegni : le donne sembrano delle "vecchie" e davvero poco sexy..

      Elimina
  3. sergio l. duma13 marzo 2016 14:03

    Bella storia e anche con quel pizzico di ironia che non guasta. Il grande Angiolini ha uno stile magnifico e la protagonista, sebbene deliziosamente cartoon nell'impostazione, è sempre arrapante!

    RispondiElimina
  4. sono un fan della poliziotta e anche se questa storia non è il massimo (come purtroppo varie altre) il personaggio - star - mi attira molto per la carica erotica e coinvolgente che possiede
    antonius

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao francesca a me la poliziotta piace e come detto mi attira non poco, ma non riesco a indicare le ragioni...a te perché piace?
      antonius

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...