ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 15 marzo 2016

I MITICI FUMETTI: COSMINE in....IL SESSO INVISIBILE


IN QUESTO EPISODIO: Cosmine è ancora perduta e il suo bel capitano Jesus rischia di essere sbranato da animali feroci (dinosauri compresi)....Quando finalmente Jesus ritroverà la sua sexy robottina la vedrà prigioniera sessuale di una presenza invisibile ma altrettanto sexy...

































































37 commenti:

  1. bellissimi i disegni e con i colori davvero innovativi per i fumetti di quell'epoca..! Un bel personaggio Cosmine! Un abbraccio a tutti. ROB

    RispondiElimina
  2. delizioso...almeno finché l'omaccio non si prende Delfina.... :-))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha Lesbia questi omacci...rovinano sempre tutto : ))))

      Elimina
    2. davvero, sai...... :-)))))))))

      Elimina
    3. ...beh ma Delfina non ha disdegnato anzi....bella storia e bellissimi disegni...veramente bella Delfina
      antonius

      Elimina
  3. le storie fantastiche miste a fantascienza son molto fantasiose belle molto belli i colori stile pastello molto molto belli...bravissimi i disegnatori e gli autori...lo so mi ripeto molto belli i fumetti erotici!!! grazie baci baci baci

    RispondiElimina
  4. caro Antonius....come la signora Gold di qualche fumetto fa, io sono una gran lesbica......che ci vuoi fare? gli omacci proprio non mi........ :-)))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Lesbia stavo ovviamente parlando di Delfina senza riferirmi neppure implicitamente te, e non vorrei che tu avessi frainteso; non intendo né voglio far nulla se non piacevolmente chiacchierare con te....sbaglio o ti vedo un po' più serena?...lo spero :-)))))))
      antonius

      Elimina
    2. Ciao Antonius, nessun fraintendimento, figurati!!! Il mio era un commento scherzoso e chiacchierare con te mi fa sempre molto piacere. Si...più che serena la "botta calda" è passata e l'addio che ho subito comincia a fare un po' meno male, per quanto ne faccia ancora....Tra l'altro, la colpa tecnicamente è stata anche di un "omaccio" che si è messo in mezzo tra me e la mia ex.....adesso oscillo tra momenti di tristezza ed altri che - come scrivevo giorni fa - vorrei vestirmi da mignotta e uscire a rimorchiare....quanlceh "Delfina" :-))))))
      un bacio, caro Antonius

      Elimina
    3. ciao Lesbia grazie è sempre per me piacevole chiacchierare con te e se è il caso farti qualche punzecchiatura...sono contento che tu stia superando la botta ricevuta che immagino sia stata improvvisa e che abbia ripreso il piacere di vivere fatto di tante cose (anche venire qui e leggere i nostri fumetti)...spero proprio che la tristezza se ne vada del tutto e che tu vestita da mignotta o meno possa rimorchiare qualche bella e godevole fanciulla munita di amica altrettanto bella e godevole che senz'altro mi farai conoscere!!!
      un bacio mia cara Lesbia
      antonius
      ps grazie per il commento sulle tette di francesca che condivido

      Elimina
    4. caro Antonius, mi dà un gran piacere sempre essere qui con voi, ultimamente per forza di cose anche in senso non "lato", non so se mi spiego..... :-))))
      stai tranquillo che se succederà, la prima amica è tua!!! eheheheh :-))))))))
      P.S. le tette di Francesca mettono d'accordo tanta gente, e di tutti i gusti, credo ;-)

      Elimina
    5. cara Lesbia, come si suol dire, il piacere in ogni senso è anche mio...cmq ti sei ottimamente spiegata...grazie del ius primae amicae eheh :-))))))
      già quelle tette mettono d'accordo anche la stessa francesca :-)))))))
      buon week end :-)))))))
      un abbraccio
      antonius

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Anch'io non amo particolarmente la fantascienza, neppure al cinema o in narrativa, però quando è fatta con un certo stile (come in questo caso) ne rimango comunque affascinata...Cosmine non è una delle mie serie preferite, però come scrivi tu ha il suo fascino...non so saranno i colori, sarà il rapporto uomo-macchina, la sottile morbosità di fondo che si respira leggendo il fumetto...

      Elimina
    2. ciao Francesca, belle tette ..... :-)))))))

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. mi associo al giudizio estetico che faccio mio :-)))))
      antonius

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca...visto che questa serie ce l'ho completa e conta solo 10 episodi, la sto pubblicando dal primo all'ultimo con scadenza mensile (un po' come avveniva più o meno in edicola per quei fumetti)...quindi tra circa un mesetto vedrai il continuo e le avventure di Cosmine dovrebbero credo concludersi in Agosto :)))

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Francy....e le tue bellissime tette???? :-)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. Francesca ma perchè stai eliminando tutti i tuoi interventi ..???

    RispondiElimina
  9. Francesca ma perchè stai eliminando tutti i tuoi interventi ..???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. cosa vuoi spiegare ? Che hai fatto vedere le tette a tutti noi ?? Ma per piacere.. Prima mostri la tua "mercanzia" poi ti penti e cancelli tutto..! Ma a che gioco stai giocando ?? Nick

      Elimina
    4. Io non so "a che gioco sta giocando" Francesca, ma la ringrazio molto per ciò che ha fatto, anche se la cosa rimanesse un episodio isolato nel tempo, e non capisco per quale motivo le stai dando addosso, Nick! Se ora vuole cancellare tutto saranno affari suoi!

      Elimina
    5. Infatti Vittorio; sono affari suoi! Però Francesca non può entrare in un blog, provocare e poi cancellare tutto!Se leggi sopra vedrai che ci sono delle risposte che non hanno senso, perchè Francesca ha cancellato anche i post delle sue domande. Così ha rovinato il senso del dibattito sul fumetto in questione.Però ora basta! Non commento più nulla,. visto che pare sia io il coglione rompiscatole. NIck

      Elimina
    6. e statene certi ..che sparirò per sempre da questo blog! Nick

      Elimina
    7. Bravo, levati dalle palle Nick! a mai più rivederci..

      Elimina
    8. Nick, non ho capito il motivo per cui te la prendi! A parte che nel dibattito sui fumetti non eri mai intervenuto prima (come me del resto, che mi limitavo a leggerlo questo blog) e sei saltato su solo per parlare delle tette di Francesca, ma poi cos'è 'sta reazione da bambino dell'asilo? Io vengo su 'sto blog per i fumetti e della tua presenza prima manco m'ero mai accorto, quindi che tu ci sia o non ci sia cambia poco. Al limite mi può dispiacere per Tippy che avrà qualche visita in meno se tu non torni più, ma se l'atteggiamento è questo... questi sono fumetti vietati ai minori, capito?

      Elimina
    9. io ho commentato sporadicamente altri fumetti (lo puoi vedere nei passati post)..Te invece dove salti fuori?? prima parli che ti sei salvato le immagini delle tette di Francesca e poi fai il moralista con me? Ma fammi il piacere: bambinone sarai te! NIck

      Elimina
    10. Io non ho mai fatto il moralista in vita mia e sono su questo blog PROPRIO perché mi piacciono le tette (disegnate o vere che siano)! Piuttosto eri tu che facevi il moralista con Francesca. Comunque vedo che non hai mantenuto la promessa di sparire.

      Elimina
  10. Nick, Vittorio ha ragione: mantieni la parola da bravo..! SPARISCI!!!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...