venerdì 25 marzo 2016

I MITICI FUMETTI: CORNA VISSUTE in....SCOPA - IL SEME DELLA DISCORDIA


IN QUESTO EPISODIO: Doppio episodio della serie antologica CORNA VISSUTE...Nel primo: Vincenzo marito un po' fannullone con il vizio del gioco, vuole prendersi una vendetta contro un suo rivale alle carte, facendosi la bella moglie di questi. Con la complicità di un estetista gay, si finge una sorta di mago per avvicinare la  signora e poi scoparsela. Il trucco funziona, ma Vincenzo non ha fatto i conti con sua moglie e sopratutto con l'estetista gay che vuole riscuotere il suo favore...Nel secondo: Mario da semplice impiegato diventa il direttore della banca del seme di Roma, città nella quale si trasferisce subito con la bella mogliettina. Non sa che il suo nuovo lavoro gli procurerà una serie di guai ed equivoci che metteranno a rischio il suo matrimonio...Per una volta, cari lettori e care lettrici, assisterete a un episodio che andrebbe inserito nella serie "Corna non vissute" e alla fine capirete il perché....BUON DIVERTIMENTO!!

NB: Fumetto scaricato da Emule, non conosco l'autore dello scan, mi spiace....





























































































































































































































3 commenti:

  1. Ha ha ha..! Bellissimo il primo episodio..A me eccitano tantissimo ste storie di mariti cornuti... Belli anche i disegni. Rob

    RispondiElimina
  2. chi scrive chi inventa queste storie questi magnifici intrecci è veramente un genio !!! tutte e due le storie basate su tradimenti son state bellissime ed eccitanti come non mai...disegni particolari e testi bellissimi grazie a tutti baci baci baci...sempre bello vedere dei falli così belli!!

    RispondiElimina

Commenta