ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 27 febbraio 2016

AVVISO IMPORTANTE!!




Care Lettrici e cari Lettori del blog,
sapete ormai che questo blog propone, quando può, diverse scansioni dei mitici fumetti vintage presi dal web, scaricati da emule o da altri siti oppure donati da alcuni di voi che supportate e seguite da tempo Zero in Condotta...
Scansioni visibili da tutti, senza dover pagare nulla, senza fastidiosi banner pubblicitari o altre fregature. Io che gestisco questo blog ho voluto per principio non volerci mai speculare sopra: primo perché le scansioni non sono mie, secondo perché questi mitici fumetti hanno i loro autori, artisti e editori che ne detengono i diritti e quindi sarebbe per principio sbagliato, terzo perché credo fermamente nella condivisione gratuita di opere appartenenti al passato e quindi difficili da reperire perché non più ristampate o in commercio...

Il blog in questi anni è MOLTO cresciuto, partito con racconti ispirati ai fumetti adesso ospita i fumetti veri e propri animando belle, divertenti e sempre interessanti discussioni sia qua trai commenti che nel gruppo Facebook creato in funzione del blog. Oggi propone anche monografie e interviste a artisti, esperti e maestranze che hanno avuto a che fare con quell'affascinante e variegato mondo dei vintage comics sexy...il tutto ripeto in modo  libero, indipendente e sopratutto GRATUITO senza neppure l'ausilio della pubblicità di google add che potrei benissimo inserire per tirar su due spiccioli...

Per questo devo ringraziare i mitici Pontellino, Gilgamesh, Mike Cek e Charles che hanno contribuito sempre anche loro a titolo gratuito e nello spirito della condivisione a divulgare nei loro forum, siti e blog la passione e la riscoperta dei mitici fumetti sexy vintage.
Con alcuni di loro ho instaurato una bella e simpatica amicizia virtuale, con Charles purtroppo in passato ho avuto uno scontro molto acceso, ma spero che adesso il suo rancore nei miei confronti sia stato superato e spero anche di avergli dimostrato la mia assoluta buona fede visto che  non ho mai voluto ne danneggiare ne sminuire il suo lavoro...
Ecco ultimamente queste persone hanno subito però un brutto affronto al loro lavoro di recupero e alla loro passione. Spero che questo fatto increscioso verrà presto chiarito...io per ora mi unisco solidalmente al loro appello che di seguito leggerete, grazie e  vi prego, prestategli tutti molta attenzione,
Tippy
                                             ATTENZIONE:


Quello che segue è un comunicato steso dai maggiori collaboratori alla diffusione degli scan di fumetti erotici, volto a chiarire la nostra posizione sugli ultimi avvenimenti.
Cari appassionati, abbiamo scoperto che su un tristemente famoso blog sono state messe in vendita le nostre scansioni dei fumetti sexy anni 60-90.
Ci teniamo a chiarire che il nostro intento, quando abbiamo iniziato questa folle opera di scansione, era quello di non far cadere nel dimenticatoio un pezzo della cultura fumettistica (nel bene e nel male) del nostro paese e di cui, a livello di scansioni, poco si trovava su internet, condividendo GRATUITAMENTE il risultato delle nostre fatiche.
Tutto senza alcun basso fine speculativo.
Le nostre scan, nonchè quelle di altri volenterosi, che hanno contribuito investendo tempo e risorse personali ad ingrossare le fila di questo catalogo virtuale, si possono trovare su:

Superzeta.it
GroovyAgeOfHorror.blogspot.com 
VintageComiX.blogspot.com
Zeroincondotta.blogspot.it (read on-line)
Ribadendo la nostra profonda indignazione ed il sincero biasimo per il comportamento del blogger in questione, vi invitiamo a continuare a scaricare le scan di questi fumetti gratuitamente e a non farvi truffare.
Pontellino
Charles
Mike_Cek
Tippy La Hostess

5 commenti:

  1. Tutto passato ;-)
    Grazie per esserti unita a noi in questa piccola battaglia.

    Jaakko mi ha fatto notare che il link al suo blog è GroovyAgeOfHorror.blogspot.com senza il "the" davanti.
    Errore mio, scusate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Charles, pace fatta allora, sono proprio contenta :- ) Spero che d'ora in poi nel nome del sexy vintage fumetto ci sia sempre più unità e solidarietà tra noi blogger e appassionati...Intanto vado a correggere il link che mi segnali :))))

      Elimina
  2. io da semplice ed asidua utente del blog posso confermare tutto quello che ho letto nell'accorata lettera aperta scritta qui su zero in condotta...posso solo aggiungere ai malcapitati lettori a cui posso esser stati chiesti soldi di seguire siti come questi che sono completamente gratuiti liberi aperti a tutti e fatti con lavoro e tanta dedizione solo per il piacere di condividere con tutto il mondo la passione per i fumetti. baci baci baci

    RispondiElimina
  3. il minimo del minimo del minimo è quello di ringraziare tippy pontellino e le altre persone che hanno creato e gestiscono questo blog ed altri simili concedendoci la possibilità di leggere quei fumetti solo con un paio di clic....una vera e profonda passione coltivata giorno per giorno, a prescindere degli affanni del momento che ciascuno di noi ha, e senza richiedere neppure un centesimo di rimborso spese...aggiungo per tippy un particolare grazie per i colloqui e le chiacchierate alle quali non si sottrae
    antonius

    RispondiElimina
  4. Un ringraziamento dovuto a tutti voi, per quanto avete fatto e state facendo, che ci permette di rivivere la nostra piu' bella giovinezza.
    Se non ci foste voi a salvare questi fumetti, una pagina della vita di ognuno di noi lettori sarebbe irrimediabilmente perduta. Grazie ed ancora grazie per tutto cio' che fate!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...