ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 23 gennaio 2016

SHORT COMIX: LE NUOVE AVVENTURE DI JULIUS GHEPIER in...PENEFATTORE














7 commenti:

  1. "Cazzo che fica"...la trovo carina come esclamazione! :-)
    Gary

    RispondiElimina
  2. adoro le ammucchiate sopratutto quando ci sono uomini che si sbattono altri uomini!!! che goduria generale quanti fuochi d'artificio!!! bellissimo fumetto grazie baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Comunque un po' sessista questo conte. Ha pensato ai poveri, vagabondi e vecchi solitari mentre alle povere vecchie e vagabonde...niente peneficenza! Forse perchè le immagini delle vecchie vagabonde nell'orgia sarebbero state troppo, perfino per Julius Ghepier, roba più adatta alla Galax :-)
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anche la Galax avrebbe usato vecchiacci e non vecchiacce perché purtroppo in generale quei fumetti erano pensati per gli uomini e non per il pubblico femminile, quindi tutto ok se ci sono vecchi malmessi che se la fanno con giovani e belle fanciulle, ma guai a mostrare l'esatto contrario...Solo il Tromba è stato generoso, in ben due episodi il bel fustacchione si concede a due orrende vecchiette per evitare dei guai...uno devo averlo anche pubblicato qui sul blog "La Mansarda"...non che questo ecciti noi lettrici che di solito amiamo vedere il bello sia al femminile che al maschile, ma almeno per una volta si sono invertiti i ruoli di quel tipo di fumetti dove per forza ci doveva essere la bonazza e non sempre il bonazzo, anzi più sfigati, vecchi orrendi, mostri, nani ciccioni improbabili c'erano, più forse il lettore maschio etero si sentiva meno "minacciato" o avvertiva meno frustrazione o competizione, secondo me...eheheheh....

      Elimina
  4. Forse in linea generale è vero, ma di eccezioni ce ne sono anche molte altre rispetto a quelle che hai detto, in Yra la vecchia strega viene più volte ritratta con le vergogne di fuori, in Biancaneve e in Maghella sì, ci sono mostri nani gobbi ma anche le sette nane, le vecchie, le grasse ecc... A sua volta anche in fumetti galax capita di trovare donne che sono fuori dai canoni classici della bellezza, un esempio per tutte quel famoso fumetto che hai giustamente censurato, in cui una matura cicciona viene accuratamente analizzata in tutte le parti anatomiche più intime, e finisce perfino vivisezionata! Credo che gli artisti veri come Frollo e tanti altri si potessero permettere di uscire dagli schemi del fumetto sexy e di sbizzarrirsi a loro piacimento. Tornando al conte...mi diverte pensare come un fumetto volutamente disturbante, come più volte detto in questo blog, qui si sia dato dei limiti al disturbo.
    Buona domenica indisturbata a tutti.
    Gary

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...