ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 18 gennaio 2016

I MITICI FUMETTI: LA PROFESSIONISTA in....SESSO ELETTRONICO


IN QUESTO EPISODIO: Alice la miglior professionista del sesso, viene truffata da un rappresentante giapponese che vende elettro -stimolatori sessuali maschili farlocchi...Dopo aver sborsato inutilmente una cifra enorme, la prostituta è costretta a fare straordinari su straordinari, ma per fortuna una collega arriva in suo soccorso e il per il truffatore del sol levante è in serbo una vendetta niente male...

















































































































2 commenti:

  1. wow bellissima storia bellissimi ed eccitantissimi disegni !! grazie amore!!! è vero il detto: chi la fa l'aspetti!! è vero anche il detto chi ha degli amici ha dei tesori!!! baci baci baci e complimenti ancora.

    RispondiElimina
  2. Molto carino. La cosa più interessante di tutta la mercanzia, e, quello si, perfettamente funzionante, era il pisello del giapponese! Avercene...ahahaha!!!
    Gary

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...