ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 11 gennaio 2016

I MITICI FUMETTI: CORNA VISSUTE in...UNA COPPIA MOLTO APERTA


 IN QUESTO EPISODIO: Fabrizio, un creativo pubblicitario, (un po' in crisi per uno slogan che non riesce a trovare) e la sua bella moglie Lauretta, fanno conoscenza con i nuovi vicini, una coppia dove lui è un tipo molto ruspante e lei una sexy orientale. 
A causa del  crollo del muro comunicante che divide le loro case,
le due coppie si ritrovano praticamente a vivere insieme. 
Lauretta spiando i due vicini che fanno sesso rimane molto colpita dal grosso membro di lui, mentre Fabrizio non può fare a meno di eccitarsi ogni volta che vede la vicina...lo scambio di coppia è inevitabile, ma una brutta sorpresa finale rischia di interrompere l'eccitante ménage...

NB: Fumetto scaricato da emule, non conosco l'autore della scansione...









































































































2 commenti:

  1. Bello, certo che se i nuovi vicini non sono accondiscendenti come lo sono stati loro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha Germano...non sempre si hanno i vicini giusti purtroppo ;)

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...