ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 18 dicembre 2015

I MITICI FUMETTI: CORNA VISSUTE in....PARTITA A RAMINO


IN QUESTO NUMERO: Enrico è un bel marito porcello, che cornifica l'ingenua mogliettina con la direttrice dell'azienda di mode dove lavora. Racconta alla consorte che la sua capo è una racchia e che la sera fa tardi per giocare a Ramino con gli amici e questa ci crede fin quando una delle segretarie gelose, non fa una telefonata anonima che insospettisce la donna. La mogliettina quindi inizia a indagare quando dalla foto su un giornale scopre che la capa del marito non è affatto brutta, anzi...alla fine la partita a Ramino la giocherà la moglie ma con le sue regole...

PS: Ringrazio il delizioso Mike Cek che mi ha inviato il suo scan di questo divertente fumetto...
...che farà un gran piacere ai fan di questa serie cult...















































































































4 commenti:

  1. Adesso capisco quella strana sensazione che mi prendeva tanti anni fa quando tornavo a casa dopo sane partite di scopone scientifico con gli amici ;)
    Ai lettori meno "maniaci", ricordo che questo numero di corna vissute conteneva 2 storie; purtroppo, molte pagine della 2a storia sono mancanti all'appello, come dichiarato da Mike in una recente intervista, per cui, almeno per ora, accontentiamoci di questa.
    Grazie Mike!

    RispondiElimina
  2. la partita con gli amici, una scusa classica per tradire...bella storia, bei disegni, belle gnocche
    antonius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e anche bei piselli! ahahaha
      Gary

      Elimina
    2. gary scusami per l'omissione, ma hai ben rimediato eheh
      antonius

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...