ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 21 novembre 2015

I MITICI FUMETTI: VIPERA BIONDA in....SANGUE A HOLLYWOOD





IN QUESTO EPISODIO:  La bionda e affascinante Cat, l'implacabile Vipera Bionda, si ritrova coinvolta in un intrigo sanguinoso a Hollywood, la mecca del cinema americano, dopo aver conosciuto per caso Mark Shannon, un giovane regista. Quest'ultimo è nel mirino di una banda criminale per un film scomodo sulla malavita e Cat decide di aiutarlo, cadendo però nelle grinfie di una perfida dark lady, la contessa Van Dam....

PS: Scansione scaricata dal blog "La Provincia di Campobasso" ignoto l'autore della scansione....
PPS: Da segnalazione anonima trai commenti lo scan sarebbe di Akujo e l'editing di Charles, Grazie... 































































3 commenti:

  1. Scan di Akujo, editing di Charles

    RispondiElimina
  2. peccato...speravo in qualcosa di più....e di meglio...... :-))))))

    RispondiElimina
  3. già lesbia anche io...le premesse c'erano, bei disegni belle e intriganti donne ma la trama...vabbè

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...