giovedì 5 novembre 2015

I MITICI FUMETTI: ULULA in....FEMMINA MANGIA FEMMINA (Episodio N.7)


IN QUESTO EPISODIO: ...Scontro finale tra le due top model più acerrime nemiche di sempre: Ulula e Barbara! Dopo essersi sbarazzata in un sol boccone del bello ma pericoloso sicario Angelo, la lupa mannara Ulula vuole chiudere i conti una volta per tutte con la potente organizzazione mafiosa del padrino americano Frank. Purtroppo però la licantropa viene imprigionata e la perfida Barbara sta arrivando dai suoi amici mafiosi  per gustarsi la fine della sua rivale...non ha fatto i conti però con l'affascinante Joe, l'assistente gay di Ulula che come al solito con astuzia e malizia riesce a intrufolarsi nella tana del boss e mettere in salvo la sua amica...nel faccia a faccia tra le due femmine agguerrite chi avrà la meglio?

PS: Questo, come tutti gli altri numeri di ULULA pubblicati prima e che saranno pubblicati in futuro, sono di provenienza EMULE da me scaricati tempo fa come raccolta quasi completa dell'intera serie in un unica cartella .rar...Sconosciuta e non scritta da nessuna parte la matrice delle scansioni (credo siano di un utente spagnolo, visto che si alternano episodi in italiano con altri in lingua spagnola)...Se qualcuno è certo dell'autore/autrice di queste magnifiche scansioni me lo riferisca e sarà mio piacere citarlo/a d'ora in poi nei post dedicati a questa serie...Grazie! 

PPS: Secondo il gentilissimo ed espertissimo Pontellino, gli scan di questa magnifica serie sono ad opera di Ahurazor, che personalmente non conosco e non ho mai visto la sua firma da altre parti, ma che nel caso Pontellino avesse ragione, ringrazio molto per averle condivise sul web....




























































































































9 commenti:

  1. stupendo, Ulula non delude mai.

    RispondiElimina
  2. buon fumetto..un po' casto.

    RispondiElimina
  3. Grande fumetto,bei tempi quando si andava dal barbiere solo per leggerli

    RispondiElimina
  4. Però! E' decollato questo blog, nuovi fumetti ogni giorno, 7-8 commenti a post, tanti nuovi commentatori, tantissimi complimenti. Bisognerebbe quasi ringraziarlo tu-sai-chi (uso una perifrasi Rowlinghiana per non evocarne la furia...), lo ha fatto sbocciare! :-)
    Comunque ho deciso, Ulula è la serie che preferisco, belle storie, magnifici disegni, situazioni eccitanti...supera Sukia e si piazza al primo posto. Peccato solo che sia stata una serie realtivamente breve (36 numeri)...e che non ci sia stata una scena di sesso tra il padrino e Joe, un po' me l'aspettavo...:-)
    Ciao bella bionda, un abbraccio.
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sul discorso di questo episodio di Ulula stranamente poco "hot" e un po' castrato nelle sue scene di sesso smorzate subito sul nascere ne stiamo appunto discutendo sul gruppo di facebook...In effetti sembra un episodio scritto in tutta fretta rispetto agli altri ed è un peccato perché potenzialmente c'erano molte scene erotiche che se ampliate potevano diventare delle bombe, dei capolavori...non solo quella che giustamente citi tu a tematica gay, ma anche quella lesbo tra Ulula e Barbara poteva diventare una scena magistrale di sesso lesbo e sottomissione piccantissima prima del cannibalismo dovuto alla luna piena...stessa cosa per la scena di Ulula legata al letto con il bel carceriere che invece di andare di mano, poteva approfittarne di più e dar vita a una piccante parentesi bondage-sottomissione con un po' di sindrome di Stoccolma versione hard ahahah Peccato....

      Elimina
  5. Ciao Tippy, gli scan dovrebbero essere di Ahurazor.
    Gary, è ovvio che Ulula avesse dei magnifici disegni, stiamo parlando di Giovanni Romanini, il collaboratore di Magnus! Sukia invece era accreditata a Nicola Del Principe (il disegnatore del Tromba, Camionista, Gol) e al suo studio, fra cui, in particolare, Flavio Bozzoli. Anche se ho sempre riconosciuto più il tratto di quest'ultimo che quello di Del Principe nei disegni di Sukia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pontellino, non conosco proprio questo Ahurazor e non l'ho mai letto da nessuna parte, ma adesso che lo so vedrò di citarlo, grazie : - )) Sui disegni di Del Principe io sono alquanto confusa: perché (specialmente nel disegnare gli uomini o le scene di sex) sono così belli in serie come Tromba o Camionista e così orrendi e buttati via in Sukia?? Sembrano veramente due stili diversi....anch'io concordo che almeno per la maggioranza dei numeri il disegno fosse di Bozzoli e poi in alcuni episodi (specialmente gli ultimi) abbiano invece la firma di Del Principe infatti i maschi somigliano di più a Mario Vergone, Gary ha dei lineamenti più sexy e meno comici, Sukia è molto più sinuosa e tutte le scene hard ben disegnate....Grazie dei tuoi interventi sempre "chiarificatori" e "illuminanti" : - )

      Elimina
  6. Eh sì, sono ignorante in fumetti ma questa la sapevo. Ho una raccolta quasi completa, anche se mista tra originali e ristampe (qualcuna a colori...orrore!) del gruppo tnt fino al n. 75, quelli disegnati da Magnus con la collaborazione di Romanini. Non capirò mai perchè non fu lui a subentrare a Magnus, non se ne sarebbe accorto quasi nessuno...Piffarerio invece sarà un grande disegnatore, ma non mi piace come ha disegnato A.F (scusate l'off topic... :-) )
    I disegni di Sukia invece sono strani, sembrano fatti al risparmio, quasi tutti i personaggi maschili, e anche qualche personaggio femminile si somigliano, hanno la stessa faccia con qualche particolare diverso per distinguerli...
    Gary

    RispondiElimina

Commenta