venerdì 20 novembre 2015

AGGIORNAMENTI AL POST: BIANCANEVE... LA SCOPERTA DELL'AMORE...

GRAZIE ALLE MINUZIOSE RICERCHE DI DUE APPASSIONATI CULTORI DEL FUMETTO VINTAGE SEXY, ADESSO HO AGGIORNATO IL POST SUL FUMETTO DI BIANCANEVE (LA SCOPERTA DELL'AMORE) DONATOMI DAL BUON AMICO FRANCESE
JEAN LUC PARKER....

ADESSO POTETE VEDERE:

- LA COPERTINA ORIGINALE DELL'EPISODIO (GRAZIE A PONTELLINO)

- LA PAGINA MANCANTE NUMERO 22 (GRAZIE A GIORGIONE)


GRAZIE AMICI E LETTORI!!! SIETE UNICI E PREZIOSISSIMI ... TIPPY LA HOSTESS VI RINGRAZIA COSI'....AH AH AH :


6 commenti:

  1. Gary che ha scoperto il titolo, e che ha trovato la prima copertina (che in ogni caso non era sbagliata...) non è figo invece! :-(
    Gary sfigo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare il geloso....chiederò a qualche bonazzo dei fumetti di ringraziare anche te appena mi sarà possibile : - )

      Elimina
    2. No! Niente trattamento differenziato!
      Non voglio essere ringraziato da un bonazzo, chiunque esso sia, ma voglio un bacio pubblico (ho detto pubblico, non pubico! :-) ), sia pur viruale, dalla mia blogger preferita, quella brava brava, la migliore di tutti, la mia tippy!!!!

      Elimina
    3. e io che stavo già chiedendo a un giovane e bello sceicco, moro e dagli occhi magnetici di darti un bacio sia pubblico che pubico...ma visto che non lo vuoi Gary lo rimando subito nel deserto...se ti accontenti dei miei baci vedrò presto di pubblicarli solo per te....ahahahah

      Elimina
    4. No, no, il bacio pubblico lo voglio da te!
      Per quello pubico...se lo sceicco dagli occhi magnetici si è già messo in viaggio... ahahahah
      Gary odalisco.

      Elimina

Commenta