domenica 11 ottobre 2015

I MITICI FUMETTI: MALAVITA INTERNAZIONALE in....DROGA MALEDETTA


IN QUESTO NUMERO: Torna la serie a episodi auto-conclusivi MALAVITA INTERNAZIONALE con un caso ambientato a Londra....Gerald, biondo agente FBI dopo aver perduto la sua ragazza uccisa da un gruppo di banditi, si trova a investigare su un pericoloso traffico di droga. L'affare coinvolge prostituzione e malavita, ma l'agente pian piano scoprirà che in qualche modo avrà anche a che vedere con l'omicidio della sua fidanzata ...I gatti della defunta infatti saranno l'indizio principale per risolvere il caso...





















































7 commenti:

  1. sbaglio o questa è la mano di montanari ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei...non sono una super esperta di disegnatori, riconosco un Frollo, un Angiolini o un Magnus perchè sono molto caratteristici nel loro stile come se avessero una loro firma nel disegno stesso, ma altri ancora no...Però qualche vecchio cultore esperto saprà risponderti spero !!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sembrerebbe di sì, però in questo caso non è tutta farina del suo sacco.
    Lo Studio Montanari ha senz'altro disegnato per questa collana, e spulciando in giro ho visto che spesso risulta come co-autore per questa serie Franco Pedicini. Potrebbe essere lui ad aver fatto le chine di questo numero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi infatti si riconoscono diverse mani ma nella seconda vignetta della tavola 9-2 si vede il tratto di montanari nel volto della ragazza

      Elimina
    2. Sei davvero esperto dovresti tu fare anche tu un Blog su fumetti!!!! Bravo
      By Lula

      Elimina
  4. Nemmeno io sono bravo a riconoscere la mano dei disegnatori, anche se mi affascina il numero di grandi artisti che si è dedicato a questo tipo di fumetti e mi piace molto quando qualcuno segnala un fumettista.
    Mi piace molto anche seguire le didascalie, a volte mi divertono quanto i fumetti. Tutti quegli avverbi e gerundi, e poi ogni tanto qualche frase elaborata, tipo "come bestie, anzi, peggio di bestie, come esseri umani!" ahahah forti!
    Gary

    RispondiElimina

Commenta