venerdì 2 ottobre 2015

I MITICI FUMETTI: I POTENTI in....CACCIA ALLE STELLE (Episodio n.2)



IN QUESTO EPISODIO: Continua la saga dei Miller la famiglia più potente e meschina della California...Stavolta la loro corruzione coinvolgerà anche l'ambiente sportivo e quello del cinema, con una serie di viscide macchinazioni a sfondo sessuale senza esclusione di colpi e con una terribile morale finale "mai mettersi contro un Miller!"....





























































































































































































12 commenti:

  1. bello e audace....il marchio dello squalo non si smentisce

    RispondiElimina
  2. Morale della favola: tra i ricchi gli uomini fanno sesso solo perchè gli piace, le donne solo perchè gli conviene. Le cose non stanno così però, nè tra i poveri nè tra i ricchi.
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non sempre è così...io da donna (ne povera ne ricca) faccio sesso solo per piacere, non riuscirei mai a concepire un sesso per convenienza, però c'è da dire che sopratutto negli "ambienti" narrati dal fumetto (spettacolo e affari) è consuetudine che la donna purtroppo (ma anche l'uomo spesso) per ottenere dei favori o anche solo per mantenersi faccia del sesso anche con vecchi ricconi, politici viscidi ecc...Gli scandali di Vallettopoli, Villa Certosa, i vari casi Ruby e altri ne sono purtroppo la dimostrazione...non credo che le tante sgallettate che oggi starnazzano in tv fossero felici e contente di concedersi a vecchiacci orrendi...Poi certamente il fumetto esagera ed esaspera tutto e anche a me la figura della donna che viene fuori da questa serie non mi piace proprio, come non mi eccita per nulla il sesso proposto in queste tavole sopratutto con quello schifoso del capo famiglia che non è credibile come "toro da monta"...al tempo poi non era stato ancora inventato il viagra e a uno come lui altro che tuffo in piscina con super erezione e trombata in volo...per farselo venir dritto ci voleva la gru e con posizioni del genere gli sarebbe venuto come minimo un infarto...ahahha...Lo sai Gary, per me il massimo del sex è farlo con tipi come Il Tromba o Il Camionista che di certo non hanno il portafoglio grosso, ma di grosso e di bello hanno ben altro ;)

      Elimina
  3. E che sono gentili e simpatici, ma quando scopano...sanno essere brutali. :-)

    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ci capiamo benissimo io e te :-) ahahahha anche se ormai mi sono arresa di proporti di venire su facebook ; - )

      Elimina
    2. No no!!! non ti preoccupare! Sono lento ma...alla fine vengo! ahahahah

      Gary

      Elimina
    3. ahhahahaa se alla fine vieni cercami a questo link https://www.facebook.com/profile.php?id=100010401545993 Un bacio, Tippy

      Elimina
  4. ricordo ancora quando leggevo di nascosto i fumetti di mio fratello.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lesbia...ognuno ha le sue scoperte particolari di questi fumetti. Se ti va di approfondire raggiungimi su facebook! Mi trovi come Tippy Fumetto e li posso inserirti se vuoi in un gruppo di appassionati e appassionate di fumetti erotici. Ciao e grazie di seguire il blog!

      Elimina
    2. tu leggevi di nascosto i fumetti di tuo fratello, io i fotoromanzi di mia sorella, ahahahah il mondo è vario!!!
      Ricordo in particolare Kirk Morris, mmmmmm quante appassionate se...rate! :-)
      Gary

      Elimina
  5. Ciao Tippy, grazie....mi piacerebbe molto...forse lo farò......grazie a te...

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti... mentre traduco questo libro in francese, mi accorgo che alcune pagine contengono degli errori, ovvero un'inversione dei nomi Miller e Milton (pagina 9 e 14....)
    Ecco qua, buona conferenza a tutti e complimenti per il sito, è fantastico qui. Buone vacanze di Capodanno

    Il traduttore

    Bonjour à vous tous... en traduisant ce livre en français, je me rends compte que certaines pages contiennent des erreurs, ce qui est une inversion des noms miller et milton (page 9 et 14....)
    Voilà, bonne conférence à tous et bravo pour le site, ici c'est superbe. Passé de bonnes fêtes de fin d'année

    Le Traducteur

    RispondiElimina

Commenta