ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 7 settembre 2015

ZERO IN CONDOTTA: LE ORIGINI di ZERO IN CONDOTTA....





Forse non molti di voi sapranno com'è nato in origine questo blog:

....Ero ancora "giovane e inesperta" e volevo omaggiare con un blog, gli eroi ed eroine dei mitici fumetti vintage dei quali sapevo ben poco e dei quali sul web era quasi impossibile trovare dei loro episodi on line. 

Decisi quindi di farli rivivere a modo mio in una sorta di lungo racconto a puntate di pura fantasia. Immaginai una sorta di sequel o prequel (a seconda dei casi) delle loro avventure mettendoli tutti dentro in un'unica vicenda ambientata in un "turbolento" liceo...e così nacque ZERO IN CONDOTTA dove mi immaginavo il passato di Tippy la hostess come ingenua e ancor virginale studentessa, della poliziotta anch'essa liceale, ma ben più sfacciata e già molto sensuale (NB: non ricordavo allora si chiamasse Silver Star e quindi la chiamai Moira !!) e il futuro invece del Tromba, Di Mario il camionista, del Lando (divenuto un bidello!) e di altri ancora....Il tutto era abbastanza ingenuo (sicuramente oggi con quello che poi ho appreso su quei personaggi e quel mondo avrei scritto forse altre cose), ma aveva un suo intreccio comunque intrigante...

Gli episodi sono solo 6, poi si sono interrotti per mancanza di tempo a mia disposizione, ma sopratutto per lasciare finalmente lo spazio ai veri fumetti vintage che pian piano avevo ritrovato tramite forum, altri siti e donazioni di alcuni lettori. Se siete curiosi di leggerli li trovate tutti su questo link ( o cliccando tra gli argomenti labels  qui a fianco  "La serie")

LA SERIE COMPLETA CLICCA QUI


...chissà che prima o poi oltre ai fumetti, non arrivi anche la "seconda stagione" di Zero in Condotta: La Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...