mercoledì 9 settembre 2015

I MITICI FUMETTI: MALIZIA in...BAGNINO TUTTOFARE





IN QUESTO EPISODIO: Orazio è il giovane, aitante e ben dotato bagnino della pensione estiva Lucciola sulla riviera romagnola, gestita da tre sorelle assatanate di sesso. Il ragazzo oltre a sbrigare le faccende come bagnino tuttofare deve sopratutto soddisfare le fameliche e continue voglie delle tre...Quando però alla pensione arriva una bella e giovane ospite ancora alle prime esperienze, il bagnino perde veramente la testa per lei  e decide di cambiar vita e non essere più lo schiavetto delle tre ninfomani...ci riuscirà?






























































































7 commenti:

  1. Bella copertina, molto eccitante, perfino per me. :-)
    Gary

    RispondiElimina
  2. Ho questa simpatica storia in Corna Vissute n°163, storia B. Con i margini ritagliati come il tuo...Chissà perchè qualcuno ci tiene tanto a ritagliarli...???

    Nonostante non siano arrivati i tanto richiesti figaccioni come Il Tromba, Il Centravanti, etc., la serie di Sogni Proibiti che sto pubblicando può esser considerata comica. Sorry :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Charles, ho già scaricato dal tuo blog Sogni Proibiti, ma è una serie minore che non mi soddisfa tanto, disegni bruttini e storiellne comiche, ma non a livelli di Corna, Malizia...Come scrivi tu io preferisco di gran lunga le commedie sexy come tromba, Gol, Camionista, Poliziotta, speriamo che prima o poi ritornino...Per la cronaca storica del genere comunque un numero di Sogni Proibiti lo pubblicherò quindi sei sempre una miniera d'oro con il tuo insuperabile blog ;)

      Elimina
    2. Grazie Charles, ho già scaricato dal tuo blog Sogni Proibiti, ma è una serie minore che non mi soddisfa tanto, disegni bruttini e storiellne comiche, ma non a livelli di Corna, Malizia...Come scrivi tu io preferisco di gran lunga le commedie sexy come tromba, Gol, Camionista, Poliziotta, speriamo che prima o poi ritornino...Per la cronaca storica del genere comunque un numero di Sogni Proibiti lo pubblicherò quindi sei sempre una miniera d'oro con il tuo insuperabile blog ;)

      Elimina

Commenta