ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 9 settembre 2015

I MITICI FUMETTI: MALIZIA in...BAGNINO TUTTOFARE





IN QUESTO EPISODIO: Orazio è il giovane, aitante e ben dotato bagnino della pensione estiva Lucciola sulla riviera romagnola, gestita da tre sorelle assatanate di sesso. Il ragazzo oltre a sbrigare le faccende come bagnino tuttofare deve sopratutto soddisfare le fameliche e continue voglie delle tre...Quando però alla pensione arriva una bella e giovane ospite ancora alle prime esperienze, il bagnino perde veramente la testa per lei  e decide di cambiar vita e non essere più lo schiavetto delle tre ninfomani...ci riuscirà?






























































































7 commenti:

  1. Bella copertina, molto eccitante, perfino per me. :-)
    Gary

    RispondiElimina
  2. Ho questa simpatica storia in Corna Vissute n°163, storia B. Con i margini ritagliati come il tuo...Chissà perchè qualcuno ci tiene tanto a ritagliarli...???

    Nonostante non siano arrivati i tanto richiesti figaccioni come Il Tromba, Il Centravanti, etc., la serie di Sogni Proibiti che sto pubblicando può esser considerata comica. Sorry :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Charles, ho già scaricato dal tuo blog Sogni Proibiti, ma è una serie minore che non mi soddisfa tanto, disegni bruttini e storiellne comiche, ma non a livelli di Corna, Malizia...Come scrivi tu io preferisco di gran lunga le commedie sexy come tromba, Gol, Camionista, Poliziotta, speriamo che prima o poi ritornino...Per la cronaca storica del genere comunque un numero di Sogni Proibiti lo pubblicherò quindi sei sempre una miniera d'oro con il tuo insuperabile blog ;)

      Elimina
    2. Grazie Charles, ho già scaricato dal tuo blog Sogni Proibiti, ma è una serie minore che non mi soddisfa tanto, disegni bruttini e storiellne comiche, ma non a livelli di Corna, Malizia...Come scrivi tu io preferisco di gran lunga le commedie sexy come tromba, Gol, Camionista, Poliziotta, speriamo che prima o poi ritornino...Per la cronaca storica del genere comunque un numero di Sogni Proibiti lo pubblicherò quindi sei sempre una miniera d'oro con il tuo insuperabile blog ;)

      Elimina
  3. bello, grazie Tippy

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...