mercoledì 16 settembre 2015

I MITICI FUMETTI: LUCIFERA in...IL BOSCO INCANTATO



IN QUESTO EPISODIO: Continuano le diaboliche macchinazioni dei due affascinati emissari del Diavolo: Lucifera e Koorsan, decisi a rovinare la vita a Faust e alla sua bella e ancora vergine innamorata, Margherita. 
A mettere in difficoltà i due diavoli, arriva però la potente fata dei boschi Lionora che protegge con i suoi influssi i nanetti.  Questi infatti  hanno preso in ostaggio per le loro "impellenti necessità ormonali"  proprio Margherita (come se fosse una sostituta di Biancaneve). Le maniere forti del violento Koorsan non servono contro la fatina, quindi sarà Lucifera a intervenire su di lei con maniere più dolci e seduttive, ma ben più pericolose....






















































































































4 commenti:

  1. Risposte
    1. ahahah soft lesbo...in realtà a Lucifera come vedremo piaceranno molto di più i bei pesci spada ma essendo demone di natura si adatta anche alle vongole per raggiungere i suoi scopi ;)

      Elimina
  2. Lucifera,seducente creatura,furbissima nell'arte dell'inganno e nonostante provenga dall'inferno e' molto sexy come una succuba.a questo punto sarei felice di andare all'inferno se fossi sicuro di trovare una come lei !!! :)

    RispondiElimina
  3. una delle migliori serie mai lette. davvero una qualità eccezionale. doctorexpert

    RispondiElimina

Commenta