ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 16 settembre 2015

I MITICI FUMETTI: LUCIFERA in...IL BOSCO INCANTATO



IN QUESTO EPISODIO: Continuano le diaboliche macchinazioni dei due affascinati emissari del Diavolo: Lucifera e Koorsan, decisi a rovinare la vita a Faust e alla sua bella e ancora vergine innamorata, Margherita. 
A mettere in difficoltà i due diavoli, arriva però la potente fata dei boschi Lionora che protegge con i suoi influssi i nanetti.  Questi infatti  hanno preso in ostaggio per le loro "impellenti necessità ormonali"  proprio Margherita (come se fosse una sostituta di Biancaneve). Le maniere forti del violento Koorsan non servono contro la fatina, quindi sarà Lucifera a intervenire su di lei con maniere più dolci e seduttive, ma ben più pericolose....






















































































































4 commenti:

  1. lesbo d'autore :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah soft lesbo...in realtà a Lucifera come vedremo piaceranno molto di più i bei pesci spada ma essendo demone di natura si adatta anche alle vongole per raggiungere i suoi scopi ;)

      Elimina
  2. Lucifera,seducente creatura,furbissima nell'arte dell'inganno e nonostante provenga dall'inferno e' molto sexy come una succuba.a questo punto sarei felice di andare all'inferno se fossi sicuro di trovare una come lei !!! :)

    RispondiElimina
  3. una delle migliori serie mai lette. davvero una qualità eccezionale. doctorexpert

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...