mercoledì 5 agosto 2015

I MITICI FUMETTI: ULULA in....COCAINA AVVELENATA (Episodio n.3)


 IN QUESTO EPISODIO: La bella modella Ulula, dopo essere diventata contessa è stata invitata con il suo fedele amico  gay Jo, per una vacanza-crociera sul lussuoso transatlantico di proprietà di un facoltoso finanziere arabo. L'arabo nonostante il potere e il suo harem di donne sempre disponibili è un vizioso cocainomane che non riesce a raggiungere un vero orgasmo. Forse la sexy lupa mannara saprà aiutarlo non solo a godere, ma anche a salvarsi la pelle da chi misteriosamente trama contro di lui....


















































































































6 commenti:

  1. carino....hai anche l'episodio finale in cui la dottoressa Haran guarisce Ulula? fantastiche scene lesbo, se non ricordo male..... :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manolo, ho quasi tutta la serie completa tranne alcuni episodi sparsi...ed ho il finale si. Pian piano la pubblicherò tutta :)

      Elimina
  2. grazie cara, sei un tesoro :)

    RispondiElimina
  3. Alcuni tratti del disegno mi ricordano molto il grande Magnus, il disegnatore del primo Alan Ford. In particolare il viso del tipo che stava per essere fucilato ma anche alcune espressioni dei protagonisti. Secondo me l'autore dei disegni ha avuto in qualche modo a che fare con lui. Belli i disegni e anche la storia. Luck

    RispondiElimina
  4. ahahah giuro che non avevo letto!!! ho guardato adesso sul Web, i disegni sono di Romanini, allievo di Magnus!!! ssso' mago!!! :-)

    RispondiElimina

Commenta