ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 27 agosto 2015

I MITICI FUMETTI: SUKIA in...COME RISORGE UNA VAMPIRA




IN QUESTO EPISODIO:   Puntata molto importante della saga di SUKIA, dove apprendiamo le vere origini della bellissima vampira, ma sopratutto una delle prime dove entra in azione il mitico Gary, il maggiordomo-cameriere gay di Sukia, che al di là della sua apparenza molto frivola e comica si dimostra un fedele e scaltrissimo alleato della sua padrona....
Un professore rumeno e il giornalista Bill Thomson vogliono tendere una trappola al' inafferrabile vampira e assumono Joe Marlow un poliziotto privato che prova a sedurre e ad abbindolare Gary per mettere poi nel sacco Sukia...ma quest'ultima ha appunto un servitore che ne sa una più del diavolo...o meglio della vampira...

















































































































9 commenti:

  1. comunque la vampira dalla classe più fulgida resta Jacula.....un po' come la Catherine Deneuve di Miriam si sveglia a mezzanotte....ineguagliabile ed ineguagliata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente Jacula aveva classe da vendere...ma Sukia non so perché mi è più simpatica, forse perché più alle prese con il logorio della vita moderna ;)

      Elimina
  2. Non per tornare su un argomento che non mi interessa...ma evidentemente la necrofilia in questi fumetti sexy horror è più frequente di quanto si pensi, evidentemente ha i suoi estimatori!!! ahahaha!
    Sulla discussione di prima sono d'accordo con te, Jacula è più regale, Sukia più...vampira della porta accanto, ahahah, con le sue frustrazioni e le sue preoccupazioni. Una scena come quella che si è vista in questa puntata, con Sukia umiliata, sculacciata e sodomizzata, in Jacula è impossibile o quasi.

    RispondiElimina
  3. Jacula è una di quelle donne "inarrivabili"....lo è rimasta anche da vampira......classe d'altri tempi, al giorno d'oggi non esiste più.....Sukia è più un personaggio da commedia all'italiana, sono d'accordo con voi :-)

    P.S. comunque la Tippy se non ci fosse andrebbe inventata :-))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Grazie Manolo!! Meriti un bacio sul collo, ma senza i denti canini alla Sukia o alla Jacula ;) Tippy per fortuna non morde :)

      Elimina
    2. cara Tippy...qualcosa mi dice che da te mi farei mordere più che volentieri...... :-))))))))

      Elimina
  4. Povero Gary!! In questa puntata si è dovuto accontentare... Però è più realistico così, nel senso che in questi fumetti spesso sembra che un gay basta che esca per strada e trovi subito uno disposto a sfondarlo. E invece non è così...purtroppo! ahahaha
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha vero, la realtà è comunque diversa un po' per tutti, ma in un fumetto è giusto anche sognare un po' :) Però al di la di tutto: Gary in quel fumetto è di bocca molto buona, il tipo sarà stato anche dotato ma era di un brutto...Gary può ottenere di meglio dai e anche Sukia...il giornalista di cui è innamorata pare suo nonno per come è stato disegnato male, con quella faccia tutta schiacciata ahahah... Dai un'occhiata piuttosto al nuovo episodio di ULULA che pubblicherò a breve: l'assistente gaio della Lupa, lui si che ha buon gusto in fatto di maschi ahahah e si diverte ancora di più della sua padrona (purtroppo per noi lettrici ahhaha)...ma Ulula prossimamente avrà modo di rifarsi. Un bacetto caro! , con simpatia, Tippy

      Elimina
    2. Sì, Gary è di bocca buona un po' sempre, non solo in questo fumetto, o quanto meno nell'uomo non guarda il viso ma altri particolari anatomici :-) E questo è forse un po' uno stereotipo, come se i gay pensassero solo al sesso in se stesso e basta. In realtà non è così, o per lo meno non è sempre così, ci sono i tipi "basta che respiri" e quelli invece che "solo biondi, muscolosi e belli" e tante vie di mezzo, tra cui me, esattamente come per gli etero. Detto tra parentesi, io ad es non sono interessato al maschio bello e nemmeno a quello con la mazza grossa, ma a quello interessante...cosa lo renda interessante cambia di volta in volta. Tutto questo senza nulla togliere alla leggerezza e alla simpatia di Gary, che restano leggendarie.

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...