lunedì 3 agosto 2015

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in....QUARTIER GENERALE (Episodio 13)





IN QUESTO EPISODIO: Esasperato dall'ennesima bravata dell'indisciplinato soldato Lentano, Il Capitano Caciotta coglie la palla al balzo e fa trasferire il Tromba nel quartier generale di Bologna, dove manca un autista. Da principio il nostro eroe è un po' dispiaciuto nel lasciare gli amici commilitoni, ma la tristezza svanisce subito appena scopre che nella nuova caserma, la naja è una pacchia e sopratutto che le ragazze di Bologna sono tutte delle gran bellezze, famose per fare un sesso "leggendario"...Chi meglio del dotato e prestante soldato Tromba quindi è adatto a testare se le leggende sulle bolognesi sono vere o no?...

PS: Lo scan di questo episodio è del mitico PONTELLINO che ringrazio...















































































































9 commenti:

  1. Molto eccitante la scena del treno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è molto eccitante anche se non succede chissà che cosa...ma ritrovarsi stretta stretta in un corridoio di un treno con un bel fusto come il Tromba è troppo eccitante per noi ragazze...come per voi maschietti ritrovarsi nella stessa situazione ma con una bella biondina ahahahah ;)

      Elimina
  2. mmmm...a me una cosa come quella mi è successa davvero, non sul treno però, su un autobus. Io, ehm, non interpretavo la parte del tromba, ma...:-))
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GARY!!! ahhahah sei un ragazzaccio!! Non si fanno quelle cose sul bus si rischia di colpire qualcuno poi ahhaha...a parte gli scherzi spero tu abbia trovato il tuo bel Tromba almeno in quell'occasione ;) Ti confesso che anche a me successe ai tempi del liceo una cosa simile...su un bus infatti strapieno di gente e proprio con un bel militare, ma fu una cosa molto meno sfacciata rispetto al fumetto, nel senso che avevo puntato un grosso fucile dietro di me, proprio sul lato b, nella pressa del bus pieno e da vera gattina morta ho fatto finta di nulla e mi sono "goduta" la pressione e lo sfregolio del bel ragazzone in divisa, ma non sono andata oltre ahhaha ...mi è ricapitato poi un giorno su un altro bus, ma stavolta al posto di un bel Tromba c'era un vecchio maniaco orrendo e in quel caso mi girai e sempre da vera gattina morta gli pestai prima il piede con forza e poi lo strattonai con il mio zainetto, dicendo "ooops mi scusi" e cambiai posto.... ;)

      Elimina
    2. :-) la seconda volta più che da gatta morta ti sei comportata da cavallina scalciante! Gli hai dato una bella pestata, brava. :-) Il mio era muscoloso, rasato, io ero maggiorenne ma ancora molto giovane e con ancora qualche dubbio... Quando puntò il suo fucile fui preso molto dall'imbarazzo, non riuscivo a spostarmi, l'autobus era pieno, nel tentativo di divincolarmi mi dimenavo eccitandolo di più. Addirittura per cacciarlo indietro premetti ancora di più col sedere...ahahah tanto che lui, a quel punto rassicurato, cominciò ad usare anche le mani... Rosso dalla vergogna, come se fossi stato io a toccarlo scesi dall'autobus, lui ovviamente dietro e... ehm...l'avventura si concluse nei camerini di prova di un grande magazzino, niente di particolarmente hard comunque, situazione troppo precaria... :-)))

      Elimina
    3. ahhahah grande!! Beh dai almeno nei camerini è stato meglio che in mezzo alla folla e al massimo mi sa che avete sporcato lo specchio o il muro...un po' come il Tromba sul vetro del treno ahahha...

      Elimina
  3. ahahahaha!!
    quello che successe nel camerino lo sappiamo io lui lo specchio...e la commessa!!!! ahahah no, dai, scherzo, nulla di così complicato! :-)

    RispondiElimina
  4. vero treno e autobus sono luoghi ove possono succedere le cose più impensate e con persone conosciute al momento...lascio perdere le varie situazioni di affollati autobus e metro...in treno una volta da milano io e un mio amico troviamo posto in uno scompartimento dove ci sono due ragazze, se ne aggiunge poi un'altra....si inizia a parlare poi una ragazza, mi pare l'ultima arrivata, propone un gioco (ma non ricordo quale) che prevede per chi sbaglia una 'penitenza'....le prime penitenze sono diciamo innocenti...a un certo punto a un errore di una ragazza il mio amico fa 'come penitenza una veloce pomiciata con antonio!!'.....strabuzzo gli occhi, la ragazza (Rosaria mi pare si chiamasse)rimane un attimo attonita e facciamo questa che penitenza proprio non è con partecipazione di entrambi...da allora sbagli a ripetizione e 'penitenze' di questo tipo o meglio piacevolezze....un bellissimo viaggio
    antonius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grande Antonius e furbetto l'amico...viaggio piacevolissimo immagino...ci mancava che si unisse solo il controllore al gioco ahahhah...potrebbe essere la trama per un episodio proprio del Tromba intitolato "Obbligo o Verità" dove naturalmente tutti scelgono l'obbligo ; )))) quasi quasi ci scriverò io un racconto dei miei...Un bacio!!

      Elimina

Commenta