ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 22 giugno 2015

I MITICI FUMETTI: ATTUALITA' PROIBITA in...L'OSCENO AMANTE


Un episodio della fortunata serie ATTUALITA' PROIBITA creata da Renzo Barbieri e Paolo Becarelli per la EDIFUMETTO-SQUALO nel 1982 e pubblicata fino al 1990 per due serie, con un totale di 37 numeri più vari supplementi e speciali. 
I disegni erano di volta in volta affidati allo Studio Molinari, Salvatore Stizza, Bruno Marrassa, Tito Marchioro, mentre gran parte delle copertine erano firmate da Roberto Molino. Come altre serie analoghe dello Squalo tipo Attualità Gialla (incentrata su casi gialli) Attualità Violenta (più basata su fatti di sangue e violenza) Attualità Nera (ispirata a reali fatti di cronaca nera) e Attualità Flash (che raccoglieva vari episodi brevi di genere misto, ma sempre legati a drammi di attualità), Attualità Proibita puntava invece su storie auto-conclusive di genere più morboso, perverso, sempre ispirata a fatti di cronaca (più o meno reali o presunti tali), ma con una componente di sesso spinto maggiore rispetto alle altre serie "sorelle". Nelle vicende narrate il fattore scatenante del fattaccio, era sempre il sesso e il gusto del proibito e del perverso. Come nel caso di questo episodio molto cinico e crudele con protagonista un ragazzo veronese, bello quanto stronzo e senza cuore, che prova una morbosa attrazione per le giovani donne con problemi e difetti fisici di varia natura. Le seduce e poi le abbandona brutalmente fin quando una delle sue molte vittime si prenderà l'implacabile vendetta...































































































Nessun commento:

Posta un commento

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...