ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 6 maggio 2015

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in....SCAMBIO DI CAMERE



IN QUESTO EPISODIO: Anche se la copertina di questo episodio potrebbe trarre in inganno, questa avventura del bel militare Tromba non è ambientata al mare e le camere del titolo non sono quelle di un albergo della riviera...Stavolta il superdotato soldato Lentano finisce in una cella punitiva per una sua ennesima bravata. Il Tromba però non si scoraggia e per passare il tempo decide di aiutare l'amico Mincichè. Questi sta cercando di mettere incinta la sua amata Incoronata, ma  costretto anche lui a stare in caserma, non riesce a incontrarla per copulare. Una volta risolti, più o meno, i problemi del commilitone, il nostro Tromba dove però risolvere un suo difficile problema: come riuscire a scoparsi la bella Roberta, una ragazza in apparenza troppo romantica che non la da via, se non in una bella e comoda camera da letto e con la giusta atmosfera. Quando Mincichè riesce a ricambiare il favore all'amico offrendogli casa sua, il Tromba si rende subito conto che Roberta all'atto pratico, non è poi così romantica e fine come sembrava, ma che anzi  preferisce invece tutt'altre maniere...















































































































Nessun commento:

Posta un commento

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...