domenica 24 maggio 2015

I MITICI FUMETTI: CORNA VISSUTE in....CHI LA FA L'ASPETTI



Vincitore pari-merito con Belzeba, nel sondaggio indetto sulla mia pagina Facebook, ecco come promesso un piccante episodio della mitica serie CORNA VISSUTE
Serie di fumetti tutta incentrata su storielle di tradimenti coniugali tra il grottesco, la cronaca rosa e la commedia sexy all'Italiana (stile film con Lino Banfi e Gloria Guida). Pubblicata dalla EDIPERIODICI (rivale agguerrita della EDIFUMETTO negli anni d'oro del fumetto porno all'italiana)  dal 1981  al 2001 è uno dei fumetti per adulti più longevi e di successo in Italia con ben 188 numeri (più numerose ristampe rinominate CORNA VISSUTE  ULTRA HARD che riproponevano i migliori episodi con l'aggiunta di scene di sesso ancora più spinte e altri mini episodi inediti). La serie composta sempre da episodi auto-conclusivi di vari autori alternava i disegni di Francesco Blanc, Mario Janni, Ivo Pavone, Giovanni Romanini, Giuseppe Montanari, Angelo Todaro, Danilo Grossi, Nicolino Del Principe, Aldo Rapetti, Alberto Del Mestre e altri. 
Le copertine (stavolta meno belle e attraenti  delle tavole interne...contrariamente a quelle della Edifumetto spesso più belle dei fumetti stessi) erano curate da Daniele Fagarazzi. In questo episodio si racconta di un buon e ignaro marito completamente preso in giro da una neo-mogliettina bella quanto stronza e della sua "rivincita"...Buon divertimento!






































































































































1 commento:

  1. Belli, mhhh io mi sparavo dei ditalini; poi mio marito proiettava in super 8 filmini molto spinti.....Oggipure il sesso non me lo faccio mancare a 84 anni suonati...Ho un amante 47 enne che mi sfonda come nei fumetti.

    RispondiElimina

Commenta