ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 20 marzo 2015

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in.....IL NANO CAZZUTO


IN QUESTO EPISODIO: Una serie di inspiegabili furti impensierisce la bella poliziotta Star , che per distrarsi si sollazza con la grande e grossa dote nascosta del suo bel collega fusto Silver Bird. Dopo però dovrà vedersela con un pericoloso e orrendo nano malefico, anch'esso molto dotato...riuscirà a salvarsi da quest'ultima grossa insidia o ne rimarrà vittima?...e lo stallone Silver Bird non usando mai precauzioni, avrà veramente messo incinta la sua bionda collega?




















































































































5 commenti:

  1. ...divertente infiltrarsi nelle case tramite un super tv, peccato che i telivisori di oggi sono piatti, a volte la tecnologia è un portafortuna;-)
    ...il viso del nano è disegnato male, tratti troppo malefici e non cattivi in una storia ambientata in un mondo normale, era per un semi horror...
    le "sc***ate" non sono un granchè e anche i preliminari, comparando anche le altre storie della serie Star più o meno si fà sc**are sempre nella solita maniera da Bird, troppo monotone, si intuisce prima di leggere il proseguo come Star accontenta Bird quando è giù di morale, mentre ll Tromba varia , per quelli che ho letto,
    e c'è un pò più di dialogo mentre lo fanno.
    franc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco di gran lunga il Tromba sia come fumetto-situazioni-dialoghi e disegni sia per la carica erotica del personaggio più porcello e "stronzetto" rispetto a Silver Bird che alla fin fine è un po' bamboccione...Anche se italiano la Poliziotta come fumetto scade un po' nell'americanata...preferisco le situazioni più ruspanti all'italiana di Tromba, Camionista e Gol ;)

      Elimina
    2. ciao tippy sai come la penso, sai che sono un fan di Star...Silver Bird è più una spalla che un coprotagonista...chi spazia a tutto campo è Star (come il Tromba del resto)...l'america della poliziotta è un'america molto all'italiana...poi ci sono storie ben riuscite e quelle, come questa, meno riuscite...in ogni caso, per me, la carica erotica che sprigiona Star è veramente al top...
      antonius
      ps non ho mica detto che non mi piace il Tromba

      Elimina
  2. Ahi ahi alla bella Star questa volta hanno rotto il culo. ahahaah

    RispondiElimina
  3. tratto piu pulito nel disegno...ma preferisco la porcata classica...
    e comunque secondo me insieme a pierino la poliziotta resta il fumetto con il maggior carico di situazioni erotiche...
    grazie tippy....Nerkione

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...