ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 26 settembre 2014

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in....THE DEVIL UNDER THE SKIRT (ENGLISH VERSION)


Questo episodio della mitica serie DOTTORESSA è tutto dedicato a un mio carissimo amico di facebook TiCerco Pensante grande appassionato del mondo del fumetto, non solo erotico, curatore dello splendi do blog dedicato al bravissimo artista e illustratore di tantissime copertine di mitici fumetti italiani Emanuele Taglietti  (http://emanueletagliettifanclub.blogspot.it/ ) . TiCerco Pensante mi ha confessato di amare questa serie e non potevo non pubblicare l'episodio che ho trovato, se bene purtroppo sia tutto in inglese...I disegni però sono fantastici, le situazioni ospedaliere molto hot, un po' thriller e la protagonista è sicuramente una delle più sexy mai create e disegnate per il fumetto hard italiano, così spero che apprezzerete ugualmente il post...Poi se magari altri lettori hanno nei cassetti degli episodi in italiano di questa serie da mandarmi, li pubblicherò volentieri! Per adesso godetevi questo e ancora grazie a TiCerco Pensante per il suo interessamento e aiuto nei confronti del mio blog :)

Per leggere l'episodio cliccate sotto

The following comic is in English....













































































































3 commenti:

  1. Grazie infinite, Tippy! Omaggi simili sono - come si suol dire - più unici che rari! Come unico è il tuo fantastico blog, del resto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omaggio dovuto...appena ho un po' di tempo pubblico anche la monografia informativa su la Poliziotta con tutte le interessanti curiosità che mi hai passato! Un bacio ;)

      Elimina
  2. il disegnatore sembrerebbe ernesto garcia sejias, accidenti!
    un vero cimelio d'autore.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...