venerdì 22 agosto 2014

I MITICI FUMETTI: PROSTITUTE in...UN MANIACO TROPPO DOTATO


Dedicato a Renato, un simpatico lettore del blog appassionato dei vecchi fumetti sexy, ecco un numero della serie PROSTITUTE....

IN QUESTO EPISODIO: La banda delle più belle e scaltre prostitute di New York, è alle prese con un maniaco molto macho, ma anche troppo dotato e violento...Riusciranno a incastrarlo prima di rimanere loro incastrate da quell'enorme  e ingombrante macigno?!

Per il fumetto cliccate sotto....






























































































9 commenti:

  1. bellooooooooooooo me asoetto un altra ahh renato

    RispondiElimina
  2. Finalmente...penetrazioni, sborrate...tutto quello che ci voleva! brava la nostra Tippy!

    RispondiElimina
  3. Non ho trovato scritto da nessuna parte l'anno di pubblicazione, per caso è nel retro di copertina? Potresti scriverla? Grazie!

    RispondiElimina
  4. Visioni Erotiche: la serie Prostitute, stando alla Guida Del Fumetto Italiano è stata pubblicata tra il 1988 e l'89...Questo episodio purtroppo essendo stato scaricato direttamente dal web non so esattamente di che anno sia, ma conta che il periodo sia quello (fine anni '80). Grazie a te continua a seguire e commentare!

    RispondiElimina
  5. i disegni sono di corrado faina...riconoscibilissimi!

    RispondiElimina
  6. Mancano 7 pagine....dalla 90 alla 97!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi spiace Piero, questa scansione risale a diversi anni fa, scaricata da emule, autore dello scan sconosciuto, le pagine che trovai sono quelle che vedi. Se qualche fan o collezionista ha le pagine mancanti e vuole mandarcele provvederemo a inserirle nel post :))) Grazie

      Elimina
  7. Peccato che manchino alcune tavole (pagine 91 a 96). A me i disegni sembrano di un ancora giovane piccatto ma puo essere che mi sbagli.

    RispondiElimina
  8. Peccato che manchino alcune tavole (pagine 91 a 96). A me i disegni sembrano di un ancora giovane piccatto ma puo essere che mi sbagli.

    RispondiElimina

Commenta