domenica 17 agosto 2014

I MITICI FUMETTI: LANDO in...L'ALBERGO DELLE BELLE FANTASME (EPISODIO N.182)



IN QUESTO EPISODIO: Il mitico e dotatissimo Lando, il suo inseparabile amico Lardoso e Valerio il cuginetto un po' orbo di quest'ultimo, si ritrovano a fare da guardiani in un albergo sui monti del Trentino che in molti credono sia infestato dai fantasmi. Lando furbo più di una volpe e voglioso più di un maiale, riuscirà a domare le belle fantasme gemelle del posto grazie alle sue potentissime doti nascoste nelle sue mutande...Ma anche le fantasme raggiungono l'orgasmo o forse più che di spirito, queste bionde gemellari presenze, sono fatte di carne? Scopritelo in questa nuova, demenziale e sexy avventura....

Per il fumetto completo cliccare sotto....



























































5 commenti:

  1. grazie Tippy..ma senza cazzi e fighe e penetrazioni e ciucciate...sigh....tristino?
    nerkione

    RispondiElimina
  2. Ciao Nerkione, purtroppo anche questo numero di Lando fa parte della prima serie, quella meno "spinta", ma la situazione con le gemelline è stuzzicante lo stesso per me...In rete al momento ho trovato solo gli episodi più vecchi, quindi privi dei particolari più espliciti (penetrazioni, cazzi e fighe) che vennero aggiunti nelle serie successive...A breve pubblicherò un nuovo episodio della Poliziotta, serie decisamente più anni 80 dove la censura era del tutto inesistente per fortuna ;)

    RispondiElimina
  3. grazie bimba..sai come far felice un uomo! uno a cui piaccia tutto nel sex e senza pregiudizi tra M/F/T
    PS - ma per contattarti in pvt?
    nerkione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Nerkione ;) Per contattarmi in privè chiedimi l'amicizia sul mio profilo FB https://www.facebook.com/tippy.hostess.5 in tutta tranquillità, ti aspetto!

      Elimina

Commenta