ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

domenica 17 agosto 2014

I MITICI FUMETTI: LANDO in...L'ALBERGO DELLE BELLE FANTASME



IN QUESTO EPISODIO: Il mitico e dotatissimo Lando, il suo inseparabile amico Lardoso e Valerio il cuginetto un po' orbo di quest'ultimo, si ritrovano a fare da guardiani in un albergo sui monti del Trentino che in molti credono sia infestato dai fantasmi. Lando furbo più di una volpe e voglioso più di un maiale, riuscirà a domare le belle fantasme gemelle del posto grazie alle sue potentissime doti nascoste nelle sue mutande...Ma anche le fantasme raggiungono l'orgasmo o forse più che di spirito, queste bionde gemellari presenze, sono fatte di carne? Scopritelo in questa nuova, demenziale e sexy avventura....

Per il fumetto completo cliccare sotto....



























































5 commenti:

  1. grazie Tippy..ma senza cazzi e fighe e penetrazioni e ciucciate...sigh....tristino?
    nerkione

    RispondiElimina
  2. Ciao Nerkione, purtroppo anche questo numero di Lando fa parte della prima serie, quella meno "spinta", ma la situazione con le gemelline è stuzzicante lo stesso per me...In rete al momento ho trovato solo gli episodi più vecchi, quindi privi dei particolari più espliciti (penetrazioni, cazzi e fighe) che vennero aggiunti nelle serie successive...A breve pubblicherò un nuovo episodio della Poliziotta, serie decisamente più anni 80 dove la censura era del tutto inesistente per fortuna ;)

    RispondiElimina
  3. grazie bimba..sai come far felice un uomo! uno a cui piaccia tutto nel sex e senza pregiudizi tra M/F/T
    PS - ma per contattarti in pvt?
    nerkione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Nerkione ;) Per contattarmi in privè chiedimi l'amicizia sul mio profilo FB https://www.facebook.com/tippy.hostess.5 in tutta tranquillità, ti aspetto!

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...