mercoledì 8 maggio 2013

I MITICI FUMETTI: RAIMBO in: LA MORTE IN AGGUATO (EPISODIO N.6)




Un nuovo Racconto-Fumetto con protagonista questa volta la porno-versione di RAMBO, qui rinominato RAIMBO...cliccando sotto potrete leggere questa eccitante e pericolosa avventura da me riadattata da questa pubblicazione in francese di un fumetto in realtà tutto italiano degli anni '80...Aspetto come al solito i vostri commenti e suggerimenti perché ho molti altri fumetti in via di pubblicazione su questo blog, ma ho bisogno anche del vostro aiuto perché non ho molto tempo libero e se volete vederli pubblicati presto ho bisogno di qualche volontario!!! CONTATTATEMI ;)  Buon divertimento intanto....






Il reduce del Vietnam Jeff Raimbo vaga per la piovosa città di Chicago...ormai diventato un soldato-sicario in incognito per i servizi segreti di ritorno da un'ultima missione in Congo, adesso è stato convocato da Mister Cullster per una missione locale negli Stati Uniti... 1) Raimbo: "Non ero più abituato al grigiore della metropoli.."


1) Raimbo: "Che cazzo vorrà Mr. Cullster questa volta...mi accennava a una missione in patria...strano..." 2) Raimbo: "Ogni volta questi dei servizi segreti cambiano indirizzo...il numero 13 dovrebbe essere dopo questo negozio..."  3) Arrivato all'ultimo piano del palazzo numero 13, Mr. Cullster accoglie Raimbo nel suo ufficio provvisorio...  Mr. Cullster: "Allora Raimbo, stavolta la tua missione è in uno dei parchi naturali della zona...devi controllare una cellula terroristica...si spacciano per un gruppo ecologista, ma in realtà stanno preparando degli attentati politici...sono tipi pericolosi..." 4) Mr Cullster: "Per non dare troppo nell'occhio ho deciso di mandare proprio un soldato come te, che qua negli States non è conosciuto e sopratutto di mandarti in compagnia femminile...."


1) Raimbo: "Compagnia femminile?! Io lavoro bene da solo...le donne me le scopo! Nelle missioni è sempre meglio non avere femmine...portano solo guai!" Mr C.: "Vi fingerete una coppietta in vacanza in mezzo alla natura...è una nostra agente e sopratutto conosce il posto!" 2) Raimbo: "Coppietta in vacanza!?...non ho certo l'aria del maritino modello io! Comunque sia l'avverto...non scopo da 15 giorni, l'ultima missione in Congo è stata dura, se devo fingere di essere suo marito me la trombo quella!" Mr C: "Cerchi di essere professionale soldato Raimbo...lei è pagato per obbedire ai nostri ordini! Non voglio casini...L'agente Sofia Madder l'aspetta domani al Bar Grill alle 07 del mattino per un primo incontro!" 3) Nella camera di un hotel... Raimbo: "La sveglia cazzo! é già ora di alzarsi!"  4) Raimbo: "Andiamo a incontrare questa stracciacazzi della Madder...sarà pure una cessa!"


1) Arrivato puntuale al Bar Raimbo entra cercando da indicazioni una donna seduta al terzo tavolino a partire da destra... 2) Raimbo conta i tavoli e non crede ai suoi occhi...Raimbo: "Cazzo che figa! Ha due cosce da paura la troia!" 3) Sofia: "Buongiorno Soldato Raimbo! Ho sentito parlare molto di te.." Raimbo: "Io invece non so nulla di te...so solo che dovremo fingerci una coppietta..." 4) Raimbo: "E che ti hanno detto di me?"  Sofia: "Che sei un tipo duro...forte...ho chiesto proprio io di averti con me in questa missione sai?"



1) Sofia: "Dobbiamo sgominare quei terroristi...sono gente che non scherza e tu sai bene come trattare queste cose..." Raimbo: "Si...tratto male gli stronzi, le maniere forti sono la mia specialità...non solo nelle missioni segrete..."  2) Sofia: "Benissimo...allora mettiamoci subito in viaggio...ho noleggiato un fuori strada...di qui alla riserva naturale ci vogliono circa 3 ore...meglio sbrigarci!" 3) Dallo specchietto Sofia curiosa osserva il suo compagno di missione mentre carica i suoi borsoni... Sofia: "Deve contenere delle grosse armi quel borsone enorme?!"  Raimbo: "Non solo quel borsone contiene grossi calibri!...ne ho uno nascosto veramente enorme sai?!"


1) Sofia: "Siamo quasi arrivati...sei stanco? Scommetto che hai fame?....beh non sei di molte parole tu...in 3 ore di viaggio sei stato muto..." 2) passata l'ultima curva i due sono giunti a destinazione... 3) Sofia: "Lo sapevo! Un ranger...adesso ci fermerà e ci farà mille domande...mi raccomando reggi il gioco, potrebbe essere colluso con i terroristi..." 4) Sofia: "Salve Ranger...io e il mio fidanzato stiamo cercando lo chalet castoro...lo abbiamo affittato per un romantico week end tra la natura..."  Ranger: "Signorina...siete arrivati allora, lo chalet è quello ed è l'unico in questi paraggi...se non volete essere disturbati avete scelto il migliore, qui sarete veramente isolati...ma per qualunque bisogno ci sarò io che ogni mattina vengo a fare la ronda di controllo..."


1) Lo chalet si palesa all'orizzonte....Sofia: "Visto?! basta essere gentili, fare un bel sorriso...e nessuno qui ti rompe..." Raimbo: "Tu sei esperta di moine e sorrisi...vedo...ma prima o poi qualcuno ti romperà!" 2) Sofia: "Questo posto è veramente incantevole!"  Raimbo: "Dopo il Vietnam anche il peggior cesso pubblico diventa incantevole!" 3) Sofia: "La casa è molto spaziosa...c'è pure un camino...se non fossimo in missione sarebbe un perfetto nido d'amore..." Raimbo: "E invece è un nido di spie...fammi posare i mie fucili" 4) Sofia: "Allora è proprio vero che sei un tipo rude e cinico..." Raimbo: "Lo sono diventato per forza di cose..."


1) Sofia: "Veramente grosso quel fucile!" Raimbo: "Ne ho uno più grosso e pericoloso tra le mie gambe, carico da giorni e pronto ad esplodere!" 2) Raimbo: "Lo vuoi sentire eh fidanzatina?! Visto che dobbiamo recitare una parte recitiamola bene..." Sofia: "Che fai?! Lasciami!" 3) Raimbo: "Vieni qui troietta...senti com'è grosso e duro il mio fucile...magari il ranger ci spia, così vedrà che siamo due fidanzatini perfetti no?" 4) Raimbo:"Mmm che tette morbide e sode...mi mancavano due tette così!" Sofia: "Raimbo...mmm noi...mmm non dovremmo..."


1) Ma Raimbo non da ascolto alla bionda agente e la spoglia in fretta....Raimbo: "Smettila di protestare, tanto non mi fermo...e poi lo sento che ti piace...sei un gran pezzo di sorca! Hai pure la fighetta tutta depilata..ho voglia di fica! Fattela leccare tutta!" 2) Sofia: "ooooh mmmm....non è giusto..." 3) Sofia: "AAAH ci sai fare con la lingua e con le dita...." 4) Sofia: "Sbrodolo...sei un porcoooo!"

1) Sofia: "Mi hai fatto sbrodolare...ho voglia di quel fucilone nella fica adesso!"  Raimbo: " Sei una troia! La tua fichetta te la romperò più tardi...adesso abbiamo poco tempo, dobbiamo prima fare l'appostamento...c'è tempo per una lustrata al fucile però!" 2) Raimbo: "Avvicina la tua testolina puttanella...succhiamelo tutto...è troppo grosso per la tua boccuccia?! mmmm...Non ce la fai a ingoiarlo tutto nemmeno se ti spingo la testa?!" 4) Raimbo: "Non entra tutto troia! Soffochi...però che lingua!! mmm ti sborro in golaaaa! Bevi puttana oooorgggggggggggghhhhh!"


1) Sofia: "Sei stato un vero bruto! Mi soffocava quel tuo fucile piantato in gola...andiamo adesso...l'accampamento dei finti ecologisti e a 3 KM da qui!" 3) Dopo un lungo cammino i due arrivano all'altro chalet e nascosti si appostano... Sofia: "Stanno li...osserviamo le loro mosse registriamo tutto, da qui non ci vedono, ma noi vediamo loro!" 4) Sofia: "Quei due vicino l'auto sono i più pericolosi, fanno da piantoni, ma non esitano a sparare a chi non conoscono..."


1) Raimbo: "Tranquilla...deve ancora nascere uno capace di beccarmi" Sofia: "Lo so che sei in gamba...per questo ti ho voluto in squadra con me!" 2) Raimbo: "Solo per questo mi hai voluto con te?...chi ti ha parlato di me?" Sofia: "Non posso dirtelo...siamo i servizi segreti, no?" 3) Raimbo: "Già...ma il tuo corpo appena finiamo l'appostamento non avrà più segreti per me! specialmente questo bel culetto"  Sofia: "mmm piantala...togli quella mano, l'assaggio l'hai avuto per il resto scordati che avrai altro da me! il mio culo mai!" 4) Raimbo: "Ahah! Se pensi che sia sazio di quell'antipasto ti sbagli troietta...prima sbrodolavi e mi supplicavi di scoparti ora fai la preziosa...torniamo alla base...è tardi"

1) Fuori lo chalet è ormai sera... Raimbo: "sarà facile stanare quei terroristi...non capisco che cazzo di missione mi abbiano affidato...se quella è una agente segreto lo poteva fare benissimo anche senza di me...io sono abituato ad altre missioni più rischiose...c'è qualcosa che non mi torna in questa..." 2) Raimbo: "Una cosa di cui invece sono certo è che romperò il culo a quella bella puttanella...la serata è lunga, ho tutto il tempo che voglio per incularmela di brutto!" 3) Sofia: "La cena è pronta!" Raimbo: "Arrivo!" 4) Sofia: "Hai fame?" Raimbo: "Si, ho fame del tuo culo!"


1) ...Spaventata Sofia esce... Sofia: "Non avvicinarti...il mio culetto è vergine, tu sei un bruto e il tuo cazzo è troppo grosso...se osi toccarmi chiamo il ranger!" Raimbo: "Non dire stronzate...se chiami quel tipo mandi a puttane tutta la missione! Vieni dentro...non aver paura!" 2) Sofia: "Entro dentro, ma tu non mi toccare...al massimo...puoi scoparmi la fighetta..." Raimbo: "Non hai capito allora...voglio il tuo culo! e l'avrò!" 3) Sofia: "nooo lasciami, mettimi giuù!!" Raimbo: "non urlare attirerai solo l'attenzione di quello stronzo del ranger..." 4) Sofia: "Ti prego Raimbo...nooo...tutto, ma non il culo!"
1) Raimbo: "Invece è proprio il culo che voglio spaccarti! Lo so troia che lo vorresti nella tua bella fighetta calda, ma li entra senza problemi e io sono un soldato mi piace più combattere...distruggere!...mmm hai un buchino così stretto che entra a fatica anche un dito!" 2) Sofia: "Nooo...non puoi rompermelo! Il tuo cazzone è troppo grosso!" Raimbo: "Nulla è impossibile per Raimbo!" 3) Raimbo: "Cazzo...com'è stretto! Rilassati puttanella bionda, altrimenti dovrò spingere sempre più forte sai...Allarga bene troia!" Sofia: "AAAAAH...fa malissimo...è troppo spesso e duroooo!" 
1) Raimbo: "Siii...te lo sfondo...ti rompo il culo...urla pure tanto non mi fermo, te lo voglio spingere tutto dentro! Toh...mmmm" Sofia: "Mi stai uccidendoo...ahhh...è così violento mmm" 2) Raimbo: "Come piace a me...e anche a te puttana!...prendi deve entrare ancora un bel pezzo!" Sofia: "Bastaaaa...ahhh..fa malissimo!" 3) Sofia: "Non può entrare tutto...mmmm sei così brutale....oooh fa male ma....adesso mi piaceee...mmmm...più entra più mi piaceee!" 4) Sofia: "Oooh Raimbo...mi hai spaccato il culetto mmm ti prego spaccami anche la ficaaaa..."


1) Raimbo: "Ora sborro, quindi bevi e accontentati troia...la tua figa la tengo in caldo per fine missione...mmm ti sborro in bocca toh!" Sofia: "mmm quanta crema calda mmmm buona!" 2) Sofia: "Da leccarsi le dita...mmm ma domani voglio sentire il tuo siluro violento nella mia fica...promesso?" 3)...intanto fuori lo chalet qualcuno controlla...è il ranger che sentite le grida laceranti di Sofia si è allertato, ma poi sentendo i gemiti di piacere ha pensato subito a non disturbare i due piccioncini....


1)...la mattina dopo Raimbo è pronto per portare a termine la missione...Raimbo: "Mi porto dietro anche il mio fedele coltello...non si sa mai con quei due stronzi di cani da guardia" 2) Raimbo: "Ci vediamo tra poco bionda...sono sicuro che farò molto in fretta...sono abituato a missioni più rischiose!" 3) Sofia:"Fai attenzione Raimbo...non sottovalutare quei tipi" Raimbo: "Tranquilla...tornerò tutto intero e in fretta per allargarti ancora di più la tua bella fighetta! Ciao!"  4) ...il soldato si mette in cammino sicuro e voglioso di fare in fretta per tornare a dedicarsi a battaglie più eccitanti...


1) Raimbo: "Ho fatto bene a portarmi il mio coltellone...in pochi secondi ho sgozzato quei due energumeni di guardiani...adesso che l'intero gruppo terroristico è in riunione non mi resta che usare l'esplosivo..." 2) VOCI DELLA CASA: "Il piano scatta domani alle 2...piazziamo una bomba nella sede dell'UNU..." Raimbo: "Stronzi...vi piazzo prima io una bomba..." 3) Raimbo: "Direttamente nel vostro bel salotto!" 4) Uomo: "Cazzo! Una bomba!"  Donna: "Scappiamo!!"


2) Raimbo: "Per sicurezza beccatevene non una...ma due! E crepate tutti...bastardi terroristi!" 4) ...tra le grida dei terroristi e le fiamme del rogo dello chalet Raimbo implacabile osserva l'inferno inghiottire i terroristi...

1) ...Assicuratosi che nessuno sia sopravvissuto si allontana rapido dal posto...Raimbo: "Sapevo che sarebbe stato facile...troppo facile...c'è qualcosa che non mi quadra ancora..." 2) Raimbo: "Torniamo allo chalet...anche se il mio sesto senso mi dice che non è ancora finita..."  3) ...di ritorno, trova Sofia nuda, in attesa vogliosa nel letto...Sofia: "Sapevo che avresti risolto in fretta e nel migliore dei modi questa missione...per questo ho voluto te..."  Raimbo: "Infatti,troppo facile...dov'è l'inganno bionda?" 4) Sofia: "Nessun inganno...questo è il tuo premio soldato...puoi fare di me quello che vuoi...sono la tua schiava"  Raimbo: "Posso spaccarti ancora il culo allora!..."


1) Sofia: "Se vuoi...io lo vorrei in fica lo sai mmm" Raimbo: "Lo so...ma lo hai detto tu...sei la mia schiava...anzi la mia troia! dillo!" 2) Sofia: "Mmmm si Raimbo...sono la tua Troia!" 3) Sofia: "Slurp...amo il tuo cazzone così spesso, grosso, potente..." 4) Raimbo: "oooh siii che bocchinara che sei! succhi troppo bene siiii"

1) Sofia: "Ti pregoo...buttamelo tutto nella fica...con forza non resisto più" Raimbo: "Va bene troia, stavolta ti accontento...prendilo con forza in quella  figa sbrodolante! 2) ...ma mentre Raimbo è impegnato a stantuffare con forza bruta la passera di Sofia, lei da sotto il materasso impugna una pistola!... 3) Raimbo: "Cosa credi di fare?!" Sofia: "Oh!" 4) Raimbo: "Non solo sei troia sei pure una lurida stronza...adesso capisco il perché mi hai voluto in questa missione del cazzo!" Sofia: "fermo! No...metti giù la pistola...obbedivo agli ordini dei servizi deviati...ma se mi risparmi passo dalla tua parte...il tuo cazzone è ancora duro e piantato nella mia fica...vuol dire che mi desideri...non puoi uccidermi!"

1) Raimbo: "Ti sbagli...invece di bere la mia sborra adesso ti becchi questa pallottola, stronza!" 2) Raimbo:  "Peccato...era una bellissima puttana! Ma sospettavo che non me la raccontasse giusta! I servizi deviati sono sempre in agguato...hanno saputo della mia debolezza per le belle fighe e pensavano di annientarmi così...." 3) Raimbo: "Ecco posiamola qui questa bagascia traditrice!" 4) Raimbo: "Una buca bella profonda e non la ritroveranno mai più...peccato che questo bel corpicino sarà mangiato dai vermi, ma se l'è cercata, i servizi deviati sono ancora più meschini e pericolosi dei terroristi stessi!"


1) Tornato a Chicago....Raimbo: "Mr. Cullster...Missione compiuta...la banda dei terroristi voleva piazzare una bomba nella sede dell'Onu, ma li ho fatti tutti fuori...è stata una missione fin troppo facile, la prossima volta preferisco tornare a combattere nei veri territori di guerra!"  Cullster: "E l'agente Madder?! Non è con lei?! Me la passi..." 2) Raimbo: "Purtroppo la Madder è morta...uno di quei bastardi le ha sparato...a brucia pelo...ho pensato io a sbarazzarmi del suo cadavere come da prassi della Secret Service non si preoccupi..." Cullster: "Ah, era un'ottimo agente, strano si sia fatta beccare di sorpresa...pazienza...ottimo lavoro quindi...Se veramente preferite agente Raimbo tornare in missione all'estero nei prossimi giorni mi farò vivo con lei...per ora verserò nel suo conto il giusto compenso per questa missione..."  

  FINE

4 commenti:

  1. Ma a quando una nuova puntata di tippy???

    RispondiElimina
  2. Ringrazio Tippy per i bei fumetti vintage pubblicati. Sono un quarantenne che li ricorda con piacere. Ovviamente il tempo passa e in questi anni, la mia ricerca spirituale mi ha portato a vedere tali opere sotto una luce migliore e a vederne il pregio dell'arte e i difetti della mancanza di valori, talvolta, ma anche di storie ben costruite e con intriso il buon senso del mondo degli uomini. Ps: A chiunque faccia piacere ricevere alcuni file scritti informativi su argomenti come: Energia sessuale, cultura orientale, buddhismo, storia antica, salute, extraterrestri, massoneria e arti marziali, lascio la mia mail per condivisione materiale informativo. Vi garantisco la buona intenzione di queste mie opere e delle condivisioni che ne verranno. Buona continuazione a tutti. Fabrizio. fratellocosmico@alice.it

    RispondiElimina

Commenta