ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 19 febbraio 2013

I MITICI FUMETTI: TROMBA in UN PERIODO FORTUNATO

                                         
                                                                         

Cercando sul web ho finalmente trovato alcuni fumetti semi-completi di alcune serie (non solo copertine quindi!), purtroppo in lingue straniere e purtroppo alcuni un po' "censurati"! Ho provato perciò a riadattarli (molto liberamente) in Italiano pubblicando quello che sono riuscita a scovare con l'ausilio di mie didascalie che ricreano un po' la trama e i dialoghi...Vi annuncio che ne ho trovati diversi e anche di rari come Il Tromba (che apre la serie) e altri che arriveranno appena avrò il tempo materiale per pubblicarli tipo Camionista- Montatore- Macho -Karzan ecc... Ne vedrete presto delle belle...per ora godetevi questa prima avventura del mitico Tromba!


                                  
N.B: Le didascalie sotto ogni vignetta narrano la storia e forniscono le battute ai fumetti, vanno lette a cominciare dalla prima in alto a sinistra indicata col numero 1, scendendo verso al basso sinistra  e poi destra in alto e via a seguire...I contenuti rispetto all'originale sono stati in parte cambiati e riadattati visto che queste vignette provengono non da versioni italiane, ma riedizioni straniere (francesi, spagnole, greche...) BUON GODIMENTO ;)                                                   


Il soldato Lentano detto Il Tromba in libera uscita premio...Che fortuna: mentre tutti i suoi commilitoni sfigati sono in caserma a rompersi le palle tra marce e esercitazioni, il nostro eroe ha ottenuto una licenza premio lunga per essersi ben distinto nelle abilità fisiche...solo soletto è finito in un locale da ballo della sua città, nella speranza di rimorchiare qualche bella fighetta...  1) Tromba: "chissà se farò colpo su qualche passerina...il fascino della divisa fa sempre colpo...quella biondina laggiù per esempio...mmm mica male...ha gli occhi su di me..."  2) Tipo 1: "Che cazzo hai da guardare eh?!"  Tromba: "Non stavo certo guardando te...mi spiace ma ho altri gusti!"  3) Tipo 1: "Stavi guardando la mia fidanzata stronzo e cazzone!" Tipo 2 "Togli gli occhi dalle nostre tipe, tra di loro c'è pure mia sorella, sei il solito militare arrapato...Tornatene in caserma!" Tromba: "Tornate voi dalle vostre mammine piuttosto...io sono in libera uscita e faccio  che cazzo voglio"


                                                                           
1) Tromba: "E tu biondino mezzasega solo su una cosa hai indovinato: Ho il cazzone infatti, ma stronzo lo vai a dire a tuo fratello, chiedi scusa o ti cambio i connotati!  Tipo 1: "Ok...ok scusa! scusa!"  2) Tromba: "Che zecca che sei...e sei pure cornuto...ti credo che la tua ragazza preferisce guardare un cazzone come me che un coglione come te! 3) ...poco dopo le tre tipe si avvicinano al Tromba...  Susy: Sei stato grandioso!  Lola: "Siii...finalmente ci ha tolto di mezzo quei due sfigati, il mio inutile fidanzato che è pure il fratello rompicoglioni di Susy! Non ci lasciano mai libere..."   Tromba: "Grazie ragazze, ho fatto solo il mio dovere di soldato...piacere Lentano detto Il Tromba!"  4) Susy: "Piacere mio, sono Susy, studentessa,  la sorellina di Carlo, lo sfigato che hai appena fatto scappare ahahah...  Ambra: Io sono Ambra, la ragazza dell'altro deficiente cacasotto! Lavoro come psicologa..." Lola: "E io Lola , estetista...la fidanzata del cornuto!...ahahah!"

 
                                                                           

1) Susy: Sai è la prima volta che conosciamo un militare...siamo molto curiose! Lola: "curiosissime, infatti non staccavo gli occhi di dosso dalla tua divisa...che vita fate in caserma?  2) Tromba: Ah siete tanto curiose eh?...Notavo infatti il tuo sguardo interessato Lola...ma che ne dite di uscire di qua così vi racconto della vita militare fuori, con calma, in un posticino meno rumoroso?!" 3) ...nella fitta pineta fuori la discoteca... Tromba: "Allora bellezze, dovete sapere che la vita di noi militari è molto dura...ci svegliamo la mattina presto, marce, esercizio fisico tutti i giorni...per servire la patria dobbiamo essere in perfetta forma, mica come i vostri fidanzati che non fanno un cazzo tutto il giorno..."  4) Tromba: "Cara Lola, senti qua che muscolo...sono in licenza premio proprio per aver superato tutte le prove fisiche...è grosso e duro vero?...e non è l'unico muscolo ad esserlo sapete?!"


                                                                           
1) Tromba: Eheheh...so che morite dalla curiosità di vedere cosa c'è sotto la divisa...e magari di provare quel muscolo tanto grosso e duro che i vostri fidanzati non hanno...vero belle porcelline?! 2) Tromba: Che ne dite di giocare alle tre porcelline e al lupo cattivo?...Siamo in un boschetto isolato...non ci vede nessuno...non avete voglia di giocare? "  3) Lola: "mmm, la voglia c'è...ma non ci piacciono le cose a tre!"  Ambra: "Preferiamo giocare con te una per volta..."  4) Tromba: "Non c'è problema porcelline...il lupo vi aspetta dietro questa frasca...a turno entrate nella mia tana e vi farò vedere e sentire quanto è forte il muscolo del militare Tromba eheheh..."


                                                                           
1) ...rimaste sole con il Tromba ad aspettarle dietro il cespuglio... Lola: "Beh...direi che la precedenza la diamo ad Ambra che è la più grande tra noi tre...poi tocca a me...e tu Susy, te la senti? In fondo sei la più piccola, sei ancora verginella...non vorrei poi far incazzare tuo fratello! Già lo devo sopportare come fidanzato!" Susy: "Me ne frego di Carlo! E dovresti fregartene pure tu e mollarlo...per la mia verginità...beh mica devo fare tutto tutto, no?...posso comunque dare un'occhiata sono così curiosa!"  4)   Ambra: " Quindi sono io la prima?!...Bene, morivo proprio dalla voglia di scoprire le doti di quel figo di militare!...Entro subito nella tane del lupo!"  3) ...e una volta entrata nella tana il lupo non perde tempo a trapassare la figa della bionda porcellina col suo enorme cazzone... Ambra: "Ooooh Soldato Tromba...lei tromba veramente bene! Forte e deciso come piace a me mmmm!"  Tromba: "Ti piace eh?! Senti come è duro e penetrante il mio grosso muscolo?!"


                                                                       
1) Tromba: "E visto che ti piace con forza...aumento il ritmo, prendi porcella!"  2) Tromba: "Dammi la tua lingua...mmm" Ambra: "Siii...scopami e baciami!"  3) ...intanto le altre due in attesa del loro turno, ascoltano le grida di goduria dell'amica...  Ambra: "Che cazzone duro e lungoo, mi scopa fortissimo...mi fa impazzire ahhhhhhh!" Lola: "Ehi Susy! Sentito?!...Sembra che quel militare la stia facendo godere come non mai!" 4) Lola: "mmm non resisto...non vedo l'ora che tocchi a me...ho la fica in fiamme,mmm mi devo toccare!"  Susy: "Anch'io...che voglia!"
     

 1) ...finita la prima...   Ambra: "Wow ragazze! Mi ha scopato proprio a dovere! Sono distrutta...ma quello è instancabile...voleva pure il mio culetto! Ma è vergine...con quella mazza enorme che ha mi avrebbe fatto troppo male!...Vai Lola! Provare per credere!"  Lola : "Corro!...Io non ho problemi col culetto...ahahahah!"  2) ...pensando tra se mentre la bionda riccioluta si spoglia...   Tromba: "mmmm questa è proprio una maialona...è da quando eravamo in disco che mi mangia con gli occhi...Le altre due sono più acqua e sapone, belle, questa di viso è la classica troia volgare...ma ha due tettone sode e un culo che mi fa troppo arrapare..."    3) ...una volta nuda il Tromba si getta sulla riccia per scaldarla con i giusti preliminari...strusciandole il cazzone da per tutto e baciandola con passione...  Lola: "mmm che fuoco...voi militari siete veramente ardenti e forti...e che lingua mmm...non resisto più...infilami quel cazzo enorme dentro dai!" 4 ) Tromba: "Certo Lola, te lo infilo...ma in un altro buco...voltati maiala, lo so che godi di più se te lo metto in culo, prendi!"  Lola:  "aaah...è enorme! Pianooo!...così me lo rompi...mmmm siii"                                                  


1) Tromba: "é già rotto...entra benissimo nonostante sia grosso...hai il buco sfondato porcellona!" Lola: "Uummmm!!" 2) Tromba: "Godi! Godi! Ti piace grosso e con forza nel culo! Altro che quel cazzetto moscio del tuo fidanzatino!" Lola: "Siii...forte, tutto dentro, fino in fondooo...sono la tua porcellonaaaa!" 3) ...e infine la terza.... Susy: "Eccomi Soldato!...Sono la più piccola e inesperta...vorrei solo un assaggio...non posso fare tutto!" Tromba: "Uuuh la bella sorellina verginella, con le treccine da bambina! Carne fresca e giovane per il lupo cattivo! Ahahah...non aver paura...se vuoi solo assaggiare, solo assaggerai..." 4) Tromba: "Ma prima deve assaggiare il lupo però...slurp...che fresca e pura questa passerina vergine..." Susy: "Ooooh!"
                                                                         



1) Susy: "MMMm! Che bello...che lingua...mi si bagna tutta la fichetta! 2) Tromba: "La tua fichetta si bagna perchè ha voglia di essere aperta dal mio pisellone sai?!"  Susy: "No...non posso, te l'ho detto...Sono piccola, posso solo assaggiare per ora!" 3) Tromba: "E allora se sei piccola, assaggia questo grande cazzo, tira fuori la tua lingua e lecca!" 4) Tromba: "mmm...bravina...per essere piccola, con la lingua ci sai fare abbastanza...ma ingoialo tutto...te lo spingo tutto in gola, siii"
1) Tromba: "Sto per sborrarti in gola...aaaah!"  2) Tromba: "Che goduria sborrare su un faccino così giovane e innocente da bambolina..."  Susy:  "Quanto latte bianco...che cola tutto sulle mie tettine..."


1) Tromba: "Allora ti è piaciuto l'assaggio verginella?! Chissà cosa direbbe quel coglione di tuo fratello vedendo la sua dolce sorellina tutta sporca della sborra del Tromba...ahahah! Perché non provi a salire su questo bel cazzone, dai!"  2) Susy: "mmm no...voglio strusciarmi appena, sulla punta così,mmmm...ma preferisco restare vergine...per stasera hai trombato abbastanza con le mie amiche ahahah!" 4) ...più tardi rivestiti e fuori dalla pineta... Lola: "Sei stato fantastico Soldato!" Susy: "Mi sono troppo divertita!" Ambra: "Ti lasciamo i nostri numeri...se la prossima licenza premio non sai cosa fare, chiamaci..."


1) ...La solita vita in caserma riprende monotona circondato da soli uomini, senza più licenze...Per il Tromba il periodo fortunato sembra ormai passato e in astinenza da  quasi un mese di figa, la notte, fa strani sogni... 1) Caporale: "Soldato Lentano! tocca a lei ispezionare il carico di frutta di oggi...scarichi tutte le casse da solo senza lamentarsi!"  2) Tromba: "Vediamo quale cazzo di frutta devo scaricare oggi...che pal...eehh?! Ma è un carico pieno di figa!!" 3) Tromba: "Scendete pure signorine...da questa parte prego...fatemi controllare prima la merce però!...mmm tutta frutta bella fresca e soda" 4) Tromba:  "Non siete il solito carico di casse di frutta...ma siete qui per essere arruolate come soldatesse...mmm...entrate e spogliatevi per la visita di leva, veloci!



1) ...il sogno continua, le aspiranti soldatesse ubbidienti si denudano e sono pronte a sfilare una ad una per essere ispezionate... Tromba: "Avanti, in fila indiana...adesso vi esaminerò una per una, devo tastare bene le vostre capacità fisiche...la naja è molto dura, sono richiesti fisici perfetti!" 2) Tromba: "Mmm prima dote pelle morbida e profumata, direi che tu sei arruolata...sarai una soldatina tutta da mordere mmm" 3) Tromba: "Fammi un po' sentire la capacità toracica tu?!...mmm direi perfetta...una quinta abbondante per parare bene le cannonate sparate dal mio cazzone...eheheheh!...Abile-arruolata!"




1) ...e dopo la visita le arruolate in divisa vengono portate nelle camerate... 1) Tromba: "Ecco! Questa è la vostra camerata...qui dormirete tutte assieme...ognuna nel proprio letto a castello!..."  2) Soldatessa: "Capitano Tromba...scusate...manca un letto però!"   3) Tromba: "Non si preoccupi matricola...lei che è la più dotata fisicamente avrà un letto speciale..." 4) Tromba: "Il mio! Dovrà dividere il letto col suo capitano!"


1) ...ma non sarà l'unica a dividere il letto del Capitan Tromba, che molto generoso inviterà anche le altre matricole paurose a dormire da sole, solette...


1) ...e appena suonata la sveglia, via alle grandi manovre per tutti e tutte: esercitazioni militari a colpi di cazzo, figa, culo e lingua...Caporali, Generali e soldati semplici tutti impegnati in un corpo a corpo con le nuove leve appena arrivate...in tutta la caserma non si sente più il suono dei passi di marcia, ma grida di godimento assoluto..... mentre il Tromba è impegnato in un'esercitazione speciale nel letto della nuova caporalessa! 2) Caporalessa: "Soldato Tromba...100 flessioni, su e giù sempre più forte siiiii....Bravo!...con forza, giuuuuu!" Tromba: "Agli ordini caporale...queste flessioni non mi stancano mai...aumento il ritmo...carico bene il mio cannone!" 3) Caporalessa: "Siii lei è un vero campione soldato Tromba! Il suo cannone mi riempie tutta....lo sento spingere forte, mi arriva in golaaaaa! Si merita un'altra licenzia premio!!" 4) Tromba: "Sii...mi merito un'altra licenza premio...voglio una licenza...voglio trombareeee"


1) Tromba: "Voglio una licenza premio!...oh cazzo era solo un sogno!" 2) Soldato: "Che cavolo stavi sognando...non mi ha fatto chiudere occhio, ti agitavi, ansimavi...tu non stai mica tanto bene?!  Tromba: "Beh...in effetti si, sono malato!"  3: Tromba: "Malato di figa! ahahah" Soldato: "Potresti chiedere un permesso cura, per farti vedere da qualche psicologo....io vorrei dormire la notte!" 4) Tromba: "Un permesso cura?!...mica male come idea! In effetti ho bisogno di una cura speciale...ho anche la dottoressa giusta, ora che ci penso..."


1) ...ore dopo nell'ufficio del Generale... Generale: "Quindi Soldato Lentano lei è perseguitato da incubi notturni che la agitano, la fanno gridare e che quindi impediscono alla sua camerata di dormire...in effetti è una cosa da curare in fretta, i nostri soldati hanno bisogno delle regolari ore di sonno!...La farò visitare subito dal dottore della caserma"  2) Tromba: "Mi perdoni se mi permetto Signor Generale...il mio è un disturbo psicologico che curo da tempo con una specialista, una brava psicologa...Il dottore della caserma non conosce bene le cure...non credo che risolverebbe in fretta il mio problema..."  Generale: "No, no è un problema che va risolto in fretta. Lei poi è un'ottimo soldato, forte, atletico, non può permettersi una ricaduta...forse è meglio se  le firmo un permesso cura per una visita dalla sua specialista..."  3) Tromba:  "Grazie Generale...Scriva pure, dottoressa Ambra Corsetti...ha lo studio nella mia città" Generale: "Ottimo...così può andare domani stesso"  4) Generale: "Ecco il permesso! Spero che risolverà in fretta questo problema!"  Tromba: "Non si preoccupi Generale...La dottoressa ha una cura infallibile per me!"
1)  TROMBA: "Proprio un periodo fortunato non avrei mai immaginato che sarebbe stato così facile ottenere un nuovo permesso lungo e tornare a casa...adesso basta telefonare a Ambra e fissare un appuntamento!" 2) ...il giorno dopo... Tromba: "Eccola li la mia bella dottoressa...è passato un mese,  ha un nuovo taglio di capelli, ma ha sempre quel magnifico culo che non mi fece esplorare quella famosa sera...mmm è la cura che serve al mio cannone..."  3)  Tromba: " mmm Ambra...mi sono mancate le tue labbra...è stata geniale la mia trovata per ottenere un permesso, per fortuna mi sono ricordato che eri psicologa, mmmm e che psicologa!..."  4) Ambra: "Sei proprio un gran furbone tu...andiamo nel mio studio?...Ti avverto: non possiamo fare troppo rumore però..."  Tromba: "No...io amo fare rumore, mi eccitano i tuoi strilli...Ti porto prima a cena e poi andiamo nel posto dove lo abbiamo fatto la prima volta, dai!"

1) ...dopo una cenetta vanno subito nella pineta della discoteca.. Ambra: "La cena era squisita...è bello tornare di sera nella pineta...ed è bella che fra tutte e tre...tu abbia scelto proprio me" Tromba: "La tua amica Lola non riserva più sorprese ormai...l'altra piccoletta vergine è troppo paurosa di perdere le sue virtù..tu sei l'ideale invece..." 2) Tromba: "Sopratutto perché hai un culetto spettacolare...che ancora non mi hai donato...lo senti il mio pacco come è duro e come vorrebbe entrare li?..." Ambra: "Mmm si lo sento...ma non posso!"  3) Tromba: "Perché no?! Dai..." Ambra: "Lo sai il mio buchino è ancora troppo stretto mentre il tuo cazzone..." 4) Ambra: "...è così enorme!...ma bellissimo...mmm" Tromba: "Allora se ti piace tanto, succhiamelo ben bene dottoressa, muoviti!...altrimenti..."



1) Tromba: "Te lo butto subito in culo! Senza lubrificazione eheheh!" Ambra: "Nooo...ti prego, lo succhio tutto, mi piace succhiare..sopratutto cose belle grosse come il tuo"  2) Tromba: "Eh brava la mia psicologa del cazzo...comincia a curarmi la cappella!" Ambra: " Slurp!...le mie cure sono miracolose sai!?" 3) ...la lingua esperta della psicologa ci sa fare con giri perfetti sulla cappella, risucchi lungo la lunga asta del Tromba e colpetti sui coglioni gonfi di voglia arretrata... il nostro eroe se la gode e pensa ...Tromba:  "Brava...che maiala di dottoressa, ne ha fatti di pompini questa troietta ai suoi pazienti mi sa! mmm" 3) Tromba: "Ora più nel profondo bisogna scavare, per guarire questo povero soldato...toh giù tutto fino alle tonsille, dottoressa! Ambra: MMMMGGH (soffocando)


1) Tromba: "Respira bella...respira...è troppo grosso lo so...ma tu sei bravissima!" Ambra: "il tuo cazzone è magnifico...mai succhiato un cazzo così..mmm" 2) ...mentre la succhiata continua il desiderio del militare di sfondare quel culetto aumenta, come aumenta la durezza e le dimensione del suo cazzo grazie a quel formidabile pompino... 3) Tromba: "Siiii oh siii...sei una psicologa del cazzo bravissima, me lo hai fatto diventare ancora più grosso di quello che già era!"  4) Tromba: "ho troppa voglia di sfondarti il culo, bella dottoressa...non puoi più fermarmi adesso!"

1)...con forza e velocità il Tromba fa girare la bella  psicologa che si ritrova come una cagna a 4 zampe offrendo il suo spettacolare culetto al militare...Tromba: "Adesso girati, stai ferma troietta di una psicologa!...ora ti curo io...hai bisogno di un corso di aggiornamento sessuale...dalla A alla Z..." 2) Ambra: Ooooh...Aaaaah! (piangendo) Tromba: "Mmm si, lo so, è grosso fa tanto male..." 3) Tromba: "Ma lo dice la psicologia, dovresti saperlo...Per godere prima si deve soffrire...e allora prendilo tutto in culo..."



1) ...aumentando i colpi, allargandole il buchetto stretto con forza...Tromba: "Strettissimo, ma te lo sto sfondando tutto...lo senti?! Ti sto rompendo ben bene il culo!"  Ambra: "Che maleee! Mi apre in due...è troppo grossoooo!" 2) Tromba: "Hai un culo fantastico, non posso far a meno di spingertelo dentro sempre più forte...lo sento però...adesso godi! Godi!" 3) Tromba: "Toh! Dentro fino alle palle! Stai per venire eh? Dimmelo adesso cosa sei cara psicologa!" 4) Ambra: "Sono una cagna!!...Siii spaccami il culo così soldato!...vengooo! Tromba: "Siii troia...vengo anch'iooo...mmm, ti sborro in culoooo!"


1) ...dopo la cura del culo, il Tromba si ritrova ancora a sottostare agli ordini dei suoi superiori e a rompersi le palle in caserma...la fame di figa si fa di nuovo sentire... Colonello:  "Soldato Lentano corra subito a portare quel nuovo carico nel magazzino, altrimenti la spedisco a pulire i cessi!" 2) Tromba (pensando): "Brutto Stronzo! Questo ce l'ha sempre con me perché è vecchio e ha il cazzo piccolo! 3) ...di ritorno dal magazzino, il nostro eroe ha fatto un'interessante scoperta...Tromba: "Devo subito riferire al Generale quello che ho scoperto nell'ultimo carico...insieme alle nuove divise e attrezzi, quell'impotente del Colonello Fetecchia ha ordinato con i soldi riservati all'arma delle pomate per ingrossare l'uccello...ahahah! Vendetta tremenda vendetta!" 4) Guardia: "Mi spiace Lentano, il generale non c'è oggi, è in licenza..."  Tromba: "Peccato, dovevo riferirgli una scoperta molto importante...vorrà dire che la riferirò direttamente a colui che fa le veci del Generale...il caro Colonello Fetecchia!"



1) ...riferita la scoperta al Colonello... Colonello: "RRRggh! Non aveva il diritto di aprire quei pacchi...quelle pomate..non so di chi siano!! Dice che c'era il mio nome sui pacchi?...forse c'è stato un'errore!...di certo non le ho ordinate io, non ne ho bisogno! lei non ne deve parlare con nessuno intesi!?" 2) Tromba: "Colonello, non metto in dubbio le sue lunghe doti...ehmmm...la sua grande onestà...sarò muto, parola d'onore, ma per la mia lealtà, merito un piccolo premio, no?" Colonnello: "Certo...Una licenza premio...domani torna a casa per un po'..."  3) ...il giorno dopo uscendo dalla caserma... Tromba: " Non fare quella faccia spina! E' il mio periodo fortunato...tu a fare la guardia, io che ritorno a casa a  continuare le mie cure....Saluti!" 4) Tromba: "Svelto a prendere il treno! Appena arrivato telefono a quella verginella della Susy...stavolta quella finta innocente non mi scappa, quella stretta e giovane passerina verrà castigata come merita!"


1) ...l'ingenua verginella si presenta puntuale all'appuntamento... Susy:  "Ciao Tromba! Che bello rivederti dopo tanto tempo...saranno mesi che non ti sei fatto più sentire!" Tromba: Susy!! Come ti sei fatta grande...non hai più le treccine, ma hai sempre un faccino da ingenua bambolina! Scusami...la naja è impegnativa lo sai!" 2) Susy: "Non andiamo in quella gelateria?" Tromba: "Ma Susy...pensavo che dopo aver assaggiato il mio di gelato, non volessi assaggiarne altri! O forse...ne hai gustati ancora, golosona?!" 3) Susy: "Ma che dici?!...Mio fratello mi fa vivere segregata! Dopo quella sera con te in pineta...non ho più assaggiato un bel nulla! Per fortuna da ieri quel cretino è stato mandato a lavorare in un'altra città! " Tromba: "Proprio un periodo fortunato allora! Siamo liberi...che ne dici bella sorellina di tornare nel luogo del nostro primo incontro?" 4) Tromba: "...è così romantico tornare dove per la prima volta le tue morbide e ancora pure labbra hanno assaggiato il mio grosso gelatone, no?!"

1) ...giunti nella ormai nota pineta, il soldato passa subito all'attacco... Susy: "Oh piano Tromba...mmm quanta foga...non so prima potremo chiacchierare un po'...tu sei un gran figo, mi piaci tanto, ma..." 2) Tromba: "Anche tu mi piaci tanto! Perché rubare del tempo alla goduria di questa carne fresca, giovane, profumata di voglia verginale...mmm ti sono cresciute anche le tettine..fammele stringere! Voglio sverginarti bella sorellina"  Susy: "Oh Tromba...mmm io..." 3) Susy: "Assolutamente no...voglio restare vergine per il matrimonio, io..." Tromba: "Con queste belle tettine sode...tutte da baciare e mordere...come fai a rimanere vergine a lungo?!" 4) Tromba: "Va bene...se vuoi mantenerti intatta la fichetta per il cornuto che ti sposerà...concedimi il secondo canale..avanti girati! ubbidisci al bel soldato che ti piace tanto! Girati dubito!"



1) ...con forza e decisione, il bel militare piega la ragazzina al suo volere, facendola voltare e infilandole la grossa mazza nel culetto stretto senza alcuna pietà... Susy: "AAAH! Fa male, mi sento aprire in dueeee!" Tromba: "Urla pure sorellina...è solo l'inizio! L'hai voluto tu...hai preferito sacrificare il dietro...e si sa, il dietro fa più male...ma poi...fa più godere fidati e prendilo tutto, toh!" 2) Susy: "mmm aaah! è una strana sensazione!...fa male, ma...è così grosso e duro...che...mi piaceee mmm...e poi le tue mani forti sulle tette...i tuoi muscoli possenti che mi avvinghiano...mmm che spinte forti siiiii!" 3) Tromba: "La giovane e pura sorellina sbrodola ad essere inculata con forza...eh?...Voglio spingertelo fino in fondo...spaccarti il culetto di brutto, piccola zoccoletta"   Susy: "Oooh sii...sei così forteeee...mi fai innamorare baciamiii" 4) ...la ragazzina ormai in estasi per la potente cavalcata del Tromba ha perso la testa, ma il militare da vero stronzo non cede.. Tromba: "Giù la testa e lasciati inculare sorellina...i baci li avrai quando la fighetta mi darai! Per ora ti rompo solo il culo!" Susy: "AAAAH vengooo...non resisto più...sei così forte e stronzo...ho la faccia piena di terra...ma godooooooo!"



1) ...Un mesetto dopo in caserma... Tenente: Soldato Lentano, proprio lei volevo!  Tromba: Tenente Ronchi...ehmm...che cosa ho combinato?...Se si riferisce allo scherzo che ho fatto ieri in camerata ai nuovi arrivati è stato solo un gesto simpatico di benvenuto!... 2) Tenente: Ma noo...si figuri! Non mi riferivo a quello! Fa benissimo a far divertire i suoi commilitoni...Devo darle una bella notizia: ha vinto anche per questo mese il permesso premio, per meriti atletici e di resistenza!"  Tromba: "non ci posso credere! Dice veramente?! Ma in giuria non c'è anche il Colonello Fetecchia...quello mi detesta!" 3) Tenente: "Ma non è vero! Quello l'ammira tanto, è stato proprio lui a insistere per dare a lei il premio, io e il Generale volevamo darlo a altri visto che ne ha già avute diverse...ma lui ha tanto insistito, mah?!" Tromba (pensando): "Sono stato proprio fortunato ha scoprire il segreto di quel mini-dotato ahahah! Adesso tutte le licenze premio saranno mie per comprarsi il mio silenzio!" 4) ...e mentre il Tromba gioisce per la sua fortuna, i suoi commilitoni protestano giustamente incazzati...  Tenente: Soldati, buoni! Calmi! Fatevene una ragione, allenatevi e diventate forti e ben dotati come il soldato Lentano!" Soldati: "Non è giusto!! Quello è un raccomandato! Vergogna!...L'unica dote che ha è un gran culo!!

1) Tromba: Mio caro amico, vado a prendere il treno...e appena arrivo a casa a quella ragazzina, dopo averle fato un culo così...le faccio una figa ancor più larga! ahahahah!



1) ...tornato in città, da subito appuntamento alla piccola Susy...che un mesetto dopo si presenta come sbocciata e meno castigata... Tromba: "Wow, ragazzina...sei diventata uno schianto...taglio alla moda, vestitino scollato, mini gonna...devo dire che la mia ultima lezione ti è servita!" Susy: "Ahahah...Tromba, in effetti, mi hai aperto un mondo..."  2) Tromba: No...ti ho aperto il culo! E ora la lezione successiva è l'apertura di fica cara bella sorellina...Andiamo al solito nostro posticino tranquillo?"  3) ...i due si incamminano veloci nella pineta... 4) Tromba: "Ormai quella pineta è diventata la tua scuola del sesso...e tu hai tanta voglia di imparare vero sorellina porcellina?" Susy: "Si maestro..."


1) ...finalmente arrivati nella scuola all'aperto...    Susy: "Mmm però Maestro...un bacio potresti darmelo! Sei così figo...bello..." Tromba: "Eheheh...Prima di tutto al maestro si da del lei...un po' di rispetto per chi ha più anni e esperienza ragazzina!...Poi la lezione prevede prima del bacio..." 2) Tromba: "L'esplorazione di questa stretta fichetta...mmm già le mie dita fanno fatica a entrare, figuriamoci il mio cazzone...ma se i miei baci vuoi avere...prima ti devo sverginare! Non scappi più!" Susy: "Uuuumm che dita...mi sta sgrilletando maestro?!" 3) Tromba: "Sento da quanto è bagnata la tua fichetta che non vuoi solo le dita...senti la mazza enorme del maestro Tromba che si struscia sulle labbra della tua giovane e stretta passerina eh? Susy: "mmm si la sentooo maestro...è durissima e grossissima" 4) Tromba: "Devi dirmi se la vuoi o no...vuoi essere sverginata con questa maxi fava? O aspettare il pisellino del tuo futuro maritino?...Dimmelo sorellina troietta...Lo vuoi l'uccellone del tuo maestro? Susy: Sii...lo voglio...sverginami tutta maestro Tromba...Infilami dentro quel cazzone con forza come solo tu sai fare mmmm"



1)...con un colpo secco, violento e deciso il soldato Tromba da severo maestro entra con il suo uccellone nella fichetta vergine della ragazzina deflorandola e facendola urlare fortissimo...il militare affonda anche lui con un grido strozzato...tutto concentrato com'è a sfondare quella strettissima fessura che sanguina...Susy:  AAAAAAAAAAAH...mi spaccaaaa!  2) Tromba: "Siii...che goduria sentire il mio cazzone rompere la tua piccola fichetta...prendilo voglio farti urlare sempre di più puttanella! Susy: Oooohh che cazzoneeee....che bellooo aaaah...sei una furia, mi sfondiii! 3) Susy: "Ooooh...mi togli il respiro...lo sento arrivare in gola da quanto spingeee!" Tromba: "Lo senti eh sorellina?! Chissà cosa direbbe lo sfigato di tuo fratello sentendoti urlare così come una troia in calore! Prendilo più forte! Così...grida!" 4) ...inarrestabile il soldato Tromba eccitato dalle grazie di quella giovane ex verginella continua a fotterla con forza...Tromba: "Ormai sei bella aperta...entra sempre meglio...che bella lezione hai ricevuto eh sorellina! Non riesco più a fermarmi...voglio sentirti  dirti basta!"

1) ...ma l'insaziabile ragazzina continua a godere quel cazzone resistente del militare per ore finché sbattuta contro un albero con forza brutale... Susy: "Aaaaah! Bastaaaa sono venuta più volte...mi hai sbattuta senza tregua...ho la fica in fiamme...sei indistruttibile Tromba...mmmmahhhhh vengooooo e svengooo!" Tromba: "Ahahah piccolina ti ho distrutto...Hai goduto fino a svenire...Non la dimenticherai mai questa prima volta e sopratutto non credo che troverai mai un altro così resistente e forte come il Tromba...riposati ora...io ti verrò in faccia come meriti!"


1) ...ma la fortuna sfacciata del Tromba non è finita...pochi giorni dopo in caserma, trova il suo migliore amico Francesco, divenuto Generale e giunto in caserma per sostituire la malattia del Generale... Tromba: Francesco, amico mio!! Mi è difficile chiamarti Generale...e mi è difficile credere che sostituirai per un mese il nostro Generale che è in malattia, ma è proprio vero...e questo significa che... 2) Francesco: "Che il tuo cazzone può andarsi di nuovo a divertire...tieni, libera uscita!" Tromba: "Si...è decisamente un periodo fortunato! ahahah!" 3) ...fuori la caserma, il paese non è esattamente la città piena di occasioni, ma è comunque un'intera giornata di libera uscita e il Tromba ne approfitta per guardarsi bene in giro... Tromba: "Fighe e culetti tremate...il Tromba sta arrivando!" 4) ...e infatti il radar del militare ha subito captato due nuove prede...Tromba: "Scusate belle signorine...mi sapete indicare un posto carino dove passare la serata?"

1) ...e il bel posticino e la casa delle due belle studentesse, almeno non la solita pineta... Katia: "Ahhhh...che palo enorme tutto dentro la ficaaa...Te l'avevo detto Vale che i militari ci sanno fare siii! Ha una resistenza!"  Vale: "E sa pure leccareeee...mmmm che linguaaa!Ma dove hai imparato?" Tromba: "Ragazze mie...slurp...è solo questione di allenamento...slurp...ultimamente tra pinete e fortuna...slurp..."

FINE

PS:.....e prossimamente altri fumetti-racconti del Tromba, Camionista, Montatore e non solo...seguite il blog, commentate e proponete!! Un bacio, la vostra Tippy....

7 commenti:

  1. Mitico Tromba!! Finalmente le tavole interne originali, fantastico! Ne vogliamo altre e complimenti per i dialoghi da orgasmo!!!

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo quando avevo 15 anni.... Li trovavo dal barbiere che aveva la figlia che lavava i capelli e sognavo lei.... Mentre li leggevo nascosti dentro un altro giornale ahahahaah brava Tippy Un commesso viaggiatore

    RispondiElimina
  3. Tippy sei la miglior....porcella!...un bacione!!!

    Luca

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. purtroppo per errore ho eliminato questo ultimo commento...l'utente credo si chiamasse Claudio, ma non sono riuscita a leggere cosa avesse scritto. Scusami Claudio, se puoi riscrivimi, mi farebbe piacere!! Un bacio, Tippy

      Elimina
  5. Sei eccezionale hostess...leggendo le tue storie mi Fo sempre dei ditali fantastici...continua così sei Grande!
    Baci Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefy! Mi fa piacere che trai lettori del blog ci sia anche donne ogni tanto ;) Se hai facebook e ti va di aggiungermi per conoscermi meglio questo è il mio link https://www.facebook.com/tippy.hostess.5 per il resto BUONI DITALI , un bacio!!

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...