ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 2 marzo 2010

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Purtroppo la creatrice di questo blog è stata bannata su Facebook a causa di qualche tipa o tipo invidiosa/o...
Visto che non c'è nessun altro motivo per chiedere la mia sospensione dato che non faccio del male ne offendo nessuno....COMUNQUE....
Se volete aggiungervi su FB  al mio  blog come fan cliccate qui:
http://www.facebook.com/pages/Zero-In-Condotta-Blog-Fiction/10150111550380113?ref=mf
Mentre se volete la mia amicizia su FB:
http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=100000778854693
Oppure cercate Tippy La Hostess.
Scusate e auguro tanta ma proprio tanta diarrea alle persone che odiano la libertà e fanno di tutto per rompere le scatole agli altri :)
Prossimamente la nuova puntata!!

1 commento:

  1. Ciao carissima e dolcissima Tippy (slurp slurp... :) ), hai ragione ad arrabbiarti, ci sono delle persone stupide ed invidiose che si divertono a segnalare gli altri... Sono persone grigie, senza fantasia, bigotte ed invidiose! Altro che diarrea, un bel cagozzo in mezzo all'autostrada in coda sotto il sole, e neppure un albero o un cespuglio dove nascondersi! Tippy, sarò sempre con te, in te magari... :) NOn vedo l'ora di leggere la prossima perversa, intrigante, eccitantissima puntata della nostra storia! Sempre tuo, quando desideri, il tuo Tromba preferito!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...