ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

domenica 7 febbraio 2010

INTERVALLO


Qualche suggerimento, una trama particolare, intrigo nuovo per i prossimi episodi??...dai suggeritemi delle cose, quelle più interessanti e che mi ecciteranno di più entreranno a far parte di una delle prossime puntate...Avanti, mi piacerebbe sapere come vi immaginate voi lo sviluppo di certi personaggi, quali rapporti, chi vorreste vedere fargli fare cosa e con chi, se vorreste più spazio per un personaggio in particolare, se vorreste l'inserimento di un nuovo personaggio magari preso da un altro fumetto o uno tutto nuovo, descrivetemelo...insomma interagite ogni tanto, postate qua le vostre idee peccaminose, mi piacciono le persone fantasiose....vi aspetto!

1 commento:

  1. Ciao cara, allora, se deo suggerirti qualcosa io vorrei che il mio personaggio cominciasse ad essere più... attivo, nel senso che l'ultima puntata della saga (con la A, sia chiaro... :)) si concludeva con la Bonazzi
    che chiaramente puntava al paccone del Tromba, e che intanto di "dildettava" solinga. Svilupperei la sotria nei giorni seguenti con Il Tromba che, avendo avuto mandatO di tenere d'occhio le classi e i vari movimenti, si imbatte in Moira (che lo aveva già addocchiato) dopo una litigata con Renzo (beccato a farsi fare un chinotto da una della sua classe). Avendo painto ha bisogno di qualcuno, abbracciando il Tromba potrebbe sentire la sua "REAZIONE" e combinare qualcosa. La Bonazzi, che registra tutto, si ingelosirebbe e lo convocherebbe, per poi mettergli sunito una mano nella patta... e poi lavorando di bocca, per esempio. Potrebeb essere l'inizio di un interessante triangolo amoroso, nel quale il protagonista sarebbe lui, con tutto quello che può succedere in questi casi. Direi che anche Tippy potrebbe intervenire, beccando i ter in situazioni "ingarbugliate", e sentendosi eccitata potrebbe poco dopo essere disponibile all'incontro con il mio personaggio... che la guiderebbe verso nuove esperienze. E qui si potrebbe lavorare molto di fantasia, dato che Tippy è vergine e che comunque ha voglia! Si potrebbero creare situazioni moooolto interessanti per una storia molto torbida! :) Ho un sacco di idee, se vuoi te le illustro. Ciao!! Baci ovunque!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...